• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

E' nato è nato!!!

• Autore discussione Autore discussione Lvxian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi, come da programma, il mio nuovo bambino ha preso vita :D
Volevo recensire qualche pezzo, tipo la scheda madre o l'alimentatore che è davvero il top, ma appena arrivati, non ho resistito e mi sono messo a montare tutto :lol:
Ecco qualche foto, compresa la GTX 690 :rock1:

Visualizza allegato 50690Visualizza allegato 50691Visualizza allegato 50695Visualizza allegato 50696Visualizza allegato 50697Visualizza allegato 50698

Bella macchina, complimenti!!
Piccola nota...ma comprensibile con la voglia di vederlo in azione, il cablaggio mi pare un pò frettoloso, gli darai una sistematina vero...:ok:

io non capisco...se mi arrivava un procio liscio al posto del k avrei fatto un disastro...e io non lascerei certo perdere anche se ormai hai montato per la fretta di provare il pc...

un k ti avrebbe dato non poche soddisfazioni un domani in OC :sisi:

cmq buonpc però devi assolutamente rimettere a posto i cavi :sisi: piglia un paio di fascette da elettricista e datti da fare ;)

riguardo alla vga non mi piace :lol: non tanto per una questione di monitor o risoluzione, ma xk con gli stessi soldi avevi 2 vga più performanti secondo me :sisi: specialmente in ambito programmi professionali etc

Piccola nota...ma comprensibile con la voglia di vederlo in azione, il cablaggio mi pare un pò frettoloso, gli darai una sistematina vero...:ok:

Bhe, sicuramente avevo fretta di provare il pc :asd: però posso assicurarti che mi ci sono impegnato con quei fili, il problema è che dietro la scheda madre, non c'è molto spazio per nasconderli, perché c'è il pannello e i fili dell'alimentatore sono davvero obesi, oltre che molto rigidi :D
Diciamo che da un lato ho fatto quel che potevo "nella fretta", dall'altro lato potevo impegnarmi un po', ma è una cosa da progettare prima mi sa :lol:

- - - Updated - - -

io non capisco...se mi arrivava un procio liscio al posto del k avrei fatto un disastro...e io non lascerei certo perdere anche se ormai hai montato per la fretta di provare il pc...

cmq buonpc però devi assolutamente rimettere a posto i cavi :sisi: piglia un paio di fascette da elettricista e datti da fare ;)

riguardo alla vga non mi piace :lol: non tanto per una questione di monitor o risoluzione, ma xk con gli stessi soldi avevi 2 vga più performanti secondo me :sisi: specialmente in ambito programmi professionali etc

Si, mi sono innervosito inizialmente quando vidi il procio lisco, però la voglia di provare la Gtx era troppa, e non avevo alcuna voglia nel fare macelli con la restituzione con eprice, tra l'altro l'ho preso con la partita iva, quindi è pure un tutt'altro procedimento... alla fine ho lasciato perdere, tanto per ora mi basta e avanza questo, più il la, se proprio la scimmia busserà di nuovo alla porta (:doh: spero di no visto che ho speso più per i pc che per la macchina, avendo il Precision M6700, Asus G74SX e il fisso) mi comprerò un K da OC :vv:
Comunque come ho detto anche a Blume, con i fili ho provato a dare il meglio :asd: Tanto con il case chiuso nessuno se ne accorge :trotta:

Ultima modifica da un moderatore:

Concordo! Vai di fascette e forza "bruta", l'aria in quel case deve ballare per uscire :pompiere: poi non ci lamentiamo delle temperature..

Quotone anche in questo caso, NON puoi prendere un HW del genere con un procio liscio :shocked:
è non voler bene al proprio PC appena nato......

Sono pienamente consapevole che i miei commenti sono insensati, o meglio non portano a nessuna conclusione, ma sono troppo contrariato....
per sentirmi meglio o sbatto la testa sulla tastiera o mi sfogo chiedendoti umilmente spiegazioni di questo folle gesto...

:varie13:

è come dire:

:pazzo: è assurdo, diciamo le cose come stanno, ha fatto la cazzara ed ha comprato in procio liscio.. e ora non vuol far figura di cacca....

Come puoi dire che le cose stiano come le pensi tu?
Non si fà problemi lui che lo ha pagato, come se fosse un processore sbloccato, e celi facciamo noi della sua scelta di tenerselo?
Questo è assurdo!!!
Contento lui...contenti tutti!!!

Non si fà problemi lui che lo ha pagato, come se fosse un processore sbloccato, e celi facciamo noi della sua scelta di tenerselo?
Questo è assurdo!!!
Blume la smetto perchè ormai ogni mio commento è ridicolo, ma quando vedo queste cose soffro..
vado a sbattere la testa sulla tastiera, ancora scusa a tutti per questi sfoghi.....

@Lvxian bella macchina.. complimenti...:ok:
le critiche ..bhe... ci stanno in ogni caso e scelta si faccia, ognuno ha le sue idee e necessità pratiche o scimmiesche per cui se tu avessi anche preso il top del top in tutto si direbbe: ma ti bastava... risparmiavi.. ecc... all'infinito
questa è stata la tua scelta e se soddisfa la tua scimmia è un'ottima scelta....:sisi:

ora ti faccio due appuntini pure io...ah..ah..ah..:D
uno riguarda i cavi.... IMPEGNATI DI PIU E NASCONDILI....:popo:

l'altro non è un vero e proprio appunto in quanto a tè va bene cosi quindi no problem, ma io conoscendomi non ci avrei dormito la notte per lo sbaglio di eprice, non tanto per un fatto di soldi ma per la scimmia...
forse è megio come sei tù che hai detto và bene ugualmente....:)

Ultima modifica:
è come dire:

:pazzo: è assurdo, diciamo le cose come stanno, ha fatto la cazzara ed ha comprato in procio liscio.. e ora non vuol far figura di cacca....

Se ti degnavi di vedere la foto dell'ordine evitavi questo commento inutile ;)

- - - Updated - - -

@Lvxian bella macchina.. complimenti...:ok:
le critiche ..bhe... ci stanno in ogni caso e scelta si faccia, ognuno ha le sue idee e necessità pratiche o scimmiesche per cui se tu avessi anche preso il top del top in tutto si direbbe: ma ti bastava... risparmiavi.. ecc... all'infinito
questa è stata la tua scelta e se soddisfa la tua scimmia è un'ottima scelta....:sisi:

ora ti faccio due appuntini pure io...ah..ah..ah..:D
uno riguarda i cavi.... IMPEGNATI DI PIU E NASCONDILI....:popo:

l'altro non è un vero e proprio appunto in quanto a tè va bene cosi quindi no problem, ma io conoscendomi non ci avrei dormito la notte per lo sbaglio di eprice, non tanto per un fatto di soldi ma per la scimmia...
forse è megio come sei tù che hai detto và bene ugualmente....:)

Ho provato a fare di tutto, ma davvero non si riesce a fare chissaché per nascondere i fili :(

Dietro la piastra madre non c'è più spazio, se ci faccio passare altri fili non riuscirò a chiudere il coperchio :cry:

- - - Updated - - -

Questo è assurdo!!!

Infatti, bastava vedere le foto dell'ordine per capire che il procio era K, poi arrivato liscio. Ma a volte si parla solo perché si ha la bocca :asd:

Ho provato a fare di tutto, ma davvero non si riesce a fare chissaché per nascondere i fili :(

Dietro la piastra madre non c'è più spazio, se ci faccio passare altri fili non riuscirò a chiudere il coperchio :cry:

capisco.... potresti provare a metterci tipo delle cover in plastica nera es:

img6191r.webp

oppure più semplicemente ordinarli con fascette o guaine a spirale cosi li raccogli un po'...

Ma se ci metto le cover, penso di nascondere solo il problema, visto che il macello ci sarà sempre :asd:, oltretutto, il case è chiuso. Occhio non vede cuor non duole :veach:

ok... :sisi: pero se mi ascolti raggruppali un po' con fascette e spirali, a parte l'estetica ne guadagna il flusso di aerazione....;)

ok... :sisi: pero se mi ascolti raggruppali un po' con fascette e spirali, a parte l'estetica ne guadagna il flusso di aerazione....;)

Infatti devo provare per quello, anche se dubito della riuscita, perché è tutto un intreccio, anche il fatto di dover mettere sottosopra i spinotti sata che sono a L... creano un macello pazzesco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro