PROBLEMA E' la configurazione ottimale per un buon flusso?

Pubblicità
Poi l'hai sostituta spero.Esatto dovrebbe essere così.

Le pressure sono per radiatori e dissipatori che hanno una forte resistenza e serve pressione, perdono in cfm , spostano meno aria .

Le balance sono una via di mezzo, reagiscono meglio alla piccola resistenza che fanno i filtri sul front, senza peccare troppo in airflow

Le airflow poca pressione tanto spostamento d'aria, vanno sopra e dietro, dove non c'è minima resistenza.

Leggi sopra.

Sul front tre balance
Sul posteriore lascia la stock, visto che ne avrai due già sopra...e sul radiatore ovviamente le sue nzxt che aspirano da dentro e buttano fuori. Senza spendere un patrimonio in ventole.

Mi piace questa novità, cioè suddividere le ventole in base alla posizione e necessità, con dei nomi per individuarle. Potevano pensarci prima.
Ho notato purtroppo che le balance (non so per quale strano motivo) C.M non le fornisce in versione da 140mm, dato che nella parte anteriore del Maker 5t entrano 3 ventole da 140 mm volevo sfruttarlo interamente e vorrei rimanere su cooler master dato che nel case è già presente il controller.
Cosa scelgo tra pressure e airflow?

ne una ne l'altra prendi le balnce anche se da 120 che non lo sfrutti appieno è nella tua testa e basta

ne una ne l'altra prendi le balnce anche se da 120 che non lo sfrutti appieno è nella tua testa e basta

Forse non mi sono spiegato, per non sfruttare a pieno intendevo lo spazio disponibile che il case mi propone nella parte anteriore (ovvero 420mm contro i 360 che occuperebbero le balance da 120mm)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro