Ma non avevi detto...che se vanno sotto la BMG cambiano profilo con un più basso?
E non è una riqualificazione?
si, l'ho detto, ma quella non si chiama riqualifica ma cambio profilo e quello, si, in vdsl2 succede.
con riqualifica, invece, si intende che modificano la portante quando si tratta di profili fixed rate. (in vdsl2 appunto non è possibile perché ci sono solo adaptive rate)
semplicemente abbiamo fatto confusione per via dei termini.
emanu perdonami, ma in teoria avrei i 14 giorni dalla consegna per recedere...solo che infostrada conviene?
raga urgente ...la infostrada mi farebbe una proposta incredibile di 30 al mese bloccato per sempre con passaggio in fibra per farmi rimanere...
che devo fare ???
non so com'è infostrada con la fibra...
mi richiama tra 30 minuti per decidere...
la station l'ho ritirata venerdì scorso..potrei fare il recesso senza penali a questo punto...
ma migliore in cosa?
in effetti anche io ho paura di trovarmi in mezzo a situazioni spiacevoli...soprattutto per recesso nei 14 giorni e restituzione station
a me importa che la linea vada bene...che per il gaming multiplayer sia più ottimizzata...che lo streaming non si intoppi...
allora, infostrada ha a suo vantaggio il modem migliore (fino a esaurimento scorte danno i fritzbox 7490), il ping è generalmente simile a vodafone e a volte un po inferiore ( grazie anche al modem migliore di infostrada. la vodafone station revolution tra tutti i casini che ha rallenta un po), e non dovrebbero esserci limitazioni sul p2p e sul file sharing dalle 21 alle 23
l'unico problema è che non si sa cosa potrebbe capitare con una migrazione in corso. se vodafone prosegue e infostrada se ne va per fatti suoi, finisce che rimani senza linea. se invece va tutto come dovrebbe e la migrazione viene interrotta da entrambi andrà tutto bene.
ormai, direi che è un pò rischioso fermarla. ma, valuta tu stesso.
+++++++++++++++++++++
a proposito di migrazione,
@luigidavino in caso decidessi di inviare una denuncia all'agcom per il disservizio* (che per com'è ora la situazione direi che si prolungherà per ancora un pezzo) usando il modello D, poi si accertano loro stessi se la colpa sia di fastweb o convergenze?
magari aspetto la fine della prossima settimana e poi lo faccio.
* lo so che non avrò nessun indennizzo, ma mi basta sapere che faranno qualcosa. Poi se il disservizio comincia a diventare troppo lungo, una conciliazione al Corecom vedrò di farla. L'unico problema è che non si riesce a venire a capo di chi sia il responsabile.