azi_muth
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,414
- Punteggio
- 123
scommetto che ti riferisci a me.
sono ancora senza connessione.
forse domani dico all'operatore che chiederò una conciliazione al corecom, se non si sbrigano.
secondo me due conti se li fanno: in qualunque caso, solo per le spese che devono sostenere per un'eventuale conciliazione (senza contare a quanto potrebbe ammontare il risarcimento in caso di vittoria) gli viene parecchio. scommetto che si sbrigheranno, non credi?
Ma non c'era nessun provider tra i big five che portava la fibra dalle tue parti?...
No non mi riferisco a te direttamente, ce ne sono decine di casi un po' per tutti gli operatori...Tim compresa. Direi che esiste sempre un certo rischio di imbattersi in un problema con una migrazione.
Per fortuna non ho mai avuto particolari problemi nelle mie varie migrazioni: telecom>tiscali>tim>infostrada>vodafone>infostrada>vodafone...in 15/20gg mi hanno sempre risolto tutto.
Più che minacciare l'operatore telefonicamente, che non serve a nulla legalmente parlando, se hanno passato i termini nella carta servizi manda una pec di messa in mora, dagli un termine breve e poi puoi chiedere un provvedimento urgente visto che sei senza linea tramite il formulario GU5 che scarichi dal sito del tuo corecom di appartenenza.
Una cosa positiva che ho scoperto adesso di vodafone è in caso di un disservizio ti danno 15gb al mese ( sempre che tu abbia una sim vodafone) da usare, la vituperata vodafone station in teoria prevede la possibilità di usare una chiavetta come failsafe. Considerato che hanno un'ottima rete 4g non è una cosa trascurabile.
Ultima modifica: