E' colpa del modem?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Iris76

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
finalmente tele2 mi ha inviato nome utente e password ed io, tutta contenta, ho installato il mio adorato modem adsl x effettuare la connessione.
il modem è un trust adsl usb modem MD-3100, lo avevo già usato tempo fa con la connessione di tiscali adsl e tutto era perfetto. poi ho mollato tiscali e disinstallato il modem in attesa dell'attivazione di tele2.
beh... è da 4 giorni che ci tento ma non sono ancora riuscita a connettermi!
ogni volta che ci tento mi dà sempre lo stesso errore:
Errore 651: il modem o un'altra periferica di connessione ha riscontrato un errore.
xchè? :cry:
ho provato anche con un altro modem che mi dà un altro errore: errore hardware!!! :mad:
ho persino formattato il pc xchè la trust ha detto che potevano esserci dei file che non si disinstallavano!
ma nessuno di questi tentativi è servito a qualcosa :cry:
potete aiutarmi? x favoreeeeeeee!!! :help:

Penso che semplicemente la linea adsl non sia ancora attiva,come accade a molti...

quindi iron pensi semplicemente che mi stiano prendendo in giro ed io mi sto scervellando inutilmente?
diciamo che la cosa mi innervosisce parecchio, ho sempre risolto i poblemi del pc da sola e questa cosa mi manda in bestia!
se scopr che la linea non è ancora attiva nonostante mi abbiano detto il contrario li faccio neri!!! :mad:

Iris76 ha detto:
quindi iron pensi semplicemente che mi stiano prendendo in giro ed io mi sto scervellando inutilmente?
diciamo che la cosa mi innervosisce parecchio, ho sempre risolto i poblemi del pc da sola e questa cosa mi manda in bestia!
se scopr che la linea non è ancora attiva nonostante mi abbiano detto il contrario li faccio neri!!! :mad:

La linea è attiva se l' indicatore del "link" ADSL è acceso fisso ...
se lampeggia non hai la portante ...
Se hai la portante potresti avere il Modem settato con il protocollo sbagliato ... :nod:

Se provi più volte a connetterti,l'errore cambia?Resto dell'idea che non ci sia linea.

hai provato a chiamare l’assistenza tele2? giusto per essere sicura che non dipenda da loro

a sto punto mi viene in mente il detto ...
non cambiar mai la via vecchia per la via nuova... :nod:

Tele 2 e Tiscali usano protocolli diversi ... se hai problemi ti consiglio di contattare qualcuno che ne capisca qualcosa di più e fari aiutare "in loco" ... :nod:

finalmente tele2 mi ha risposto... MIRACOLOOOOOOO!!!
ora proverò i loro consigli e vi farò sapere!
grazie grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro