finalmente tele2 mi ha inviato nome utente e password ed io, tutta contenta, ho installato il mio adorato modem adsl x effettuare la connessione.
il modem è un trust adsl usb modem MD-3100, lo avevo già usato tempo fa con la connessione di tiscali adsl e tutto era perfetto. poi ho mollato tiscali e disinstallato il modem in attesa dell'attivazione di tele2.
beh... è da 4 giorni che ci tento ma non sono ancora riuscita a connettermi!
ogni volta che ci tento mi dà sempre lo stesso errore:
Errore 651: il modem o un'altra periferica di connessione ha riscontrato un errore.
xchè? :cry:
ho provato anche con un altro modem che mi dà un altro errore: errore hardware!!! :mad:
ho persino formattato il pc xchè la trust ha detto che potevano esserci dei file che non si disinstallavano!
ma nessuno di questi tentativi è servito a qualcosa :cry:
potete aiutarmi? x favoreeeeeeee!!! :help:
il modem è un trust adsl usb modem MD-3100, lo avevo già usato tempo fa con la connessione di tiscali adsl e tutto era perfetto. poi ho mollato tiscali e disinstallato il modem in attesa dell'attivazione di tele2.
beh... è da 4 giorni che ci tento ma non sono ancora riuscita a connettermi!
ogni volta che ci tento mi dà sempre lo stesso errore:
Errore 651: il modem o un'altra periferica di connessione ha riscontrato un errore.
xchè? :cry:
ho provato anche con un altro modem che mi dà un altro errore: errore hardware!!! :mad:
ho persino formattato il pc xchè la trust ha detto che potevano esserci dei file che non si disinstallavano!
ma nessuno di questi tentativi è servito a qualcosa :cry:
potete aiutarmi? x favoreeeeeeee!!! :help: