DOMANDA E' buono questo processore?

Pubblicità
Titolo corretto.
Non usare il capslock ( tutto maiuscolo ) che equivale ad urlare :)

Per la domanda, io farei così se non hai già una scheda madre compatibile:
cpu-processor-keychain-keyring-for-technology-fan-and-tech-original-imafz6bebeqsdtjh.jpeg
 
Prendi una DeLorean, vai nel 2011 e allora si, è buono.
Seriamente, lascia perdere.
guarda accetto i consigli di tutti ma volete la verità? da 2 giorni che lo si usa anche per il gaming con giochi moderni e va una meraviglia (ovviamente per meraviglia si intende che lascia giocare tranquillamente senza inchiodamenti ecc)
 
un 4/8 del 2011...
Che funzioni? penso che nessuno di noi abbia problemi a crederci.
con i giochi moderni? anche lì non abbiamo difficoltà a crederti. molti di noi qui dentro, qualche reperto archeologico lo abbiamo, e conosciamo le loro attuali potenzialità. (non io, visto che vendo dopo l'acquisto del nuovo per: 1 liberare spazio. 2 far cassa. anche se non chissà cosa...)
alla seconda domanda e risposta mi vien da chiederti:
con che Hardware?
con che Sistema Operativo?
quali giochi?
a che risoluzione?
impostazioni grafiche?
fps generati?
stabili?

inchiodamenti in che senso? blocco completo del sistema o solo del gioco?
primo caso? non è così strano... ormai winzozz è parecchio stabile, i tempi delle temute schermate blu non son finiti... ma mooooolto rari.
 
guarda accetto i consigli di tutti ma volete la verità? da 2 giorni che lo si usa anche per il gaming con giochi moderni e va una meraviglia (ovviamente per meraviglia si intende che lascia giocare tranquillamente senza inchiodamenti ecc)

concettualizza il discorso di "meraviglia" e "giochi moderni"
Perchè se non sei pratico di questo mondo quel processore può anche sembrarti una scheggia, ma la relatà è un altra
 
buonasera volevo solo segnalare che con va a meraviglia ho esagerato XD però con dettagli medi esempio su un the callisto protocol e un cod e un r6 (su r6 120 fps) va che è cmnq una goduria (è cmnq una build proprio da battaglia eh tra qualche settimana arriva tutta la build nuova)
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top