- Reazioni
- 34,879
- Punteggio
- 253
si a 410Probabile che lo mettano in sconto domani
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si a 410Probabile che lo mettano in sconto domani
ovvio, su quello che mettono in sconto, ci sarà un 10% di quello che realmente e scontato, ma dura si e no 10 minutisi a 410
Cioè alzano il prezzo per scontarlo e riproporlo al suo valore normale cioè € 400.Cioè?
Cioè alzano il prezzo per scontarlo e riproporlo al suo valore normale cioè € 400.
si la differenza di prestazioni c'è in gioco la cache fa una differenza piuttosto alta e va ad annullare le latenze che intercorrono con lo scambio di dati tra RAM e CPUma quindi c'è questa differenza abissale di prestazioni?
con la mia configurazione ha senso mettercelo eventualmente?
stai cominciando a sentire la voce della scimmia vero...prendilo...prendilo...prendiloma quindi c'è questa differenza abissale di prestazioni?
con la mia configurazione ha senso mettercelo eventualmente?
non è di obbligo cambiare dissipatore tanto i ryzen sono limitati di loroahahahah, diciamo, è che tanto sto aspettando il prezzo buono e non penso che lo comprerò da qui a pochi giorni, quindi può essere che lo trovo a 400€ (o meno) un pensiero ce lo faccio, certo solo che poi devo cambiare anche il raffreddatore da 240 a 360, giusto?
nel senso che in multi raggiungono una temperatura limite è spiegato quiin che senso?