Nuovo processore

Pubblicità
Cioè alzano il prezzo per scontarlo e riproporlo al suo valore normale cioè € 400.
exactly.gif
 
ma quindi c'è questa differenza abissale di prestazioni?
con la mia configurazione ha senso mettercelo eventualmente?
 
ma quindi c'è questa differenza abissale di prestazioni?
con la mia configurazione ha senso mettercelo eventualmente?
si la differenza di prestazioni c'è in gioco la cache fa una differenza piuttosto alta e va ad annullare le latenze che intercorrono con lo scambio di dati tra RAM e CPU

Questo processo può valere in media il 15% in più di prestazioni nei giochi in media con la stessa scheda grafica

Certo a 500 euro no
a 400 se ne può parlare
 
ahahahah, diciamo, è che tanto sto aspettando il prezzo buono e non penso che lo comprerò da qui a pochi giorni, quindi può essere che lo trovo a 400€ (o meno) un pensiero ce lo faccio, certo solo che poi devo cambiare anche il raffreddatore da 240 a 360, giusto?
 
ahahahah, diciamo, è che tanto sto aspettando il prezzo buono e non penso che lo comprerò da qui a pochi giorni, quindi può essere che lo trovo a 400€ (o meno) un pensiero ce lo faccio, certo solo che poi devo cambiare anche il raffreddatore da 240 a 360, giusto?
non è di obbligo cambiare dissipatore tanto i ryzen sono limitati di loro
 
in che senso?
nel senso che in multi raggiungono una temperatura limite è spiegato qui


il dissipatore serve per garantire un boost massimo ma il 7600x arriverà sempre a 95 gradi in boost su multicore così come il 7800x3d arriverà a 90 (con i paramenti di AMD) che tu ci metta un dissipatore da 240 o da 360
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top