Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Molto poco. Già ad oggi nei tripla A di ultima generazione hai problemi e devi abbassare di molto i dettagli per avere un frame rate decente. Ma non puoi renderlo questo pc? È veramente una sòla ehBe comunque col passare del tempo posso anche aggiornare i pezzi.
Una configurazione del genere quanto mi porta durare?
no ormai non posso renderlo, anche perché loro i pezzi gli hanno ordinati e una volta che gli ordinano ti tocca per forza pagare.Molto poco. Già ad oggi nei tripla A di ultima generazione hai problemi e devi abbassare di molto i dettagli per avere un frame rate decente. Ma non puoi renderlo questo pc? È veramente una sòla eh
Beh oddio....il 20% di ricarico non mi pare un furto eclatante. Lo montano, installano tutti i software, hanno spese fisse ...20% ci sta.Sisi lo so, non l'ho voluta mettere di proposito.
La build che hanno venduto a lui è sovrapprezzata di almeno 200€, che ladrata..
Ok che è un negozio e ci deve guadagnare, ma manco 200€, questo si chiama approfittare.
si infatti, alla fine contando la manodopera e tutti i software che mi installano e tutto ci sta 1000€.Beh oddio....il 20% di ricarico non mi pare un furto eclatante. Lo montano, installano tutti i software, hanno spese fisse ...20% ci sta.
Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
Ma infatti non è il ricarico che trovo insensato (d'altra parte non tutti hanno la voglia di montarsi un PC, un sistema operativo e tutti i vari driver e smanettare sul BIOS per ottimizzare il tutto) è soprattutto la piattaforma am4 che un po' stona anche se con un PC così comunque giochi in fhd in maniera più che onorevole. E lo farai per anche un po'. Certo se cerchi tripla A, riflessi su tutte le superfici, FPS infiniti allora è un altro discorso. Ma se il tuo budget è 1000 euro...puoi migliorare un po' questa configurazione ma non e' che chissà che miracoli a video... però te lo devi montare ed ottimizzare da solo.si infatti, alla fine contando la manodopera e tutti i software che mi installano e tutto ci sta 1000€.
Io mi sono rivolto a loro perché sono gli unici che conosco che sappiano montarmi bene un computer.
io gioco principalmente a giochi competitive, non mi interessa giocare in 2k o 4k a qualità massime.Ma infatti non è il ricarico che trovo insensato (d'altra parte non tutti hanno la voglia di montarsi un PC, un sistema operativo e tutti i vari driver e smanettare sul BIOS per ottimo il tutto) è soprattutto la piattaforma am4 che un po' stona anche se con un PC così comunque giochi in fhd in maniera più che onorevole. E lo farai per anche un po'. Certo se cerchi tripla A, riflessi su tutte le superfici, FPS infiniti allora è un altro discorso. Ma se il tuo budget è 1000 euro...puoi migliorare un po' questa configurazione ma non e' che chissà che miracoli a video... però te lo devi montare ed ottimizzare da solo.
dai un voto alla build del PC da 1 a 10.Perché è un socket che ha concluso il suo ciclo vitale. AMD ha commercializzato il nuovo AM5 da un paio d'anni decretando la fine del precedente (in realtà non del tutto visto che 6 mesi fa AMD ha messo in commercio il 5700x3d che è un eccellente processore per schede AM4).
Quindi la tua scheda è poco espandibile in termini di CPU in quanto monti già l'ultima generazione di CPU create per am4. È anche vero che un sistema AM5 ti costa decisamente di più (schede e RAM molto più costose delle controparti am4). Però con un 5600x comunque vai avanti parecchio e secondo me potresti eventualmente puntare ad un ipotetico socket AM6 visto che non hai grosse pretese. Anche la scheda video tutto sommato il suo lo fa e se giochi ai competitivi in fhd il dlss e il RT non ti servono a molto. Non è una brutta configurazione, non è aggiornabile è vero (la scheda grafica sì) ma per le tue esigenze secondo me ti fa stare tranquillo per un po'.
in base alle tue esigenze ed al prezzo? 6. ad un centello in meno, era anche un 7.dai un voto alla build del PC da 1 a 10.
Tieni in conto che a me serve per giocare a titoli competitivi, non punto a titoli pesantissimi o giocare in 2k/4k con i settaggi a manetta.
il voto è 5-dai un voto alla build del PC da 1 a 10.
Tieni in conto che a me serve per giocare a titoli competitivi, non punto a titoli pesantissimi o giocare in 2k/4k con i settaggi a manetta.
Per me la build è più che sufficiente (puoi dargli 6,5 o 7) visto che ti consente e consentirà per un po' di anni di giocare a quello che oggi ti interessa e come oggi ti interessa. Te l'ho detto, ha il problema che non è espandibile in termini di CPU e che col prime Day ci sono ottimi componenti in sconto. Però la build per me va bene per quello che ci devi fare. Era perfettibile? Certamente. Ci giochi e giocherai come ti piace ai giochi che ti piacciono? Certamente.dai un voto alla build del PC da 1 a 10.
50€ all'ora di manodopera??? sticassi!