E' arrivatoooooooooooo!!!!

Pubblicità
Beh già iniziamo a ragionare...buon punteggio :ok: ora rifaccio il mio e posto

Io posterei più che volentieri... Ma praticamente al posto di farmi la schermata con i punteggi mi da un bottone con scritto "ONLINE RESULTS" o qualcosa del genere... Mi da una pagina con scritto il mio punteggio.... Il punteggio di un sistema "nella media" e il punteggio massimo ottenuto...

Come posso fare? :look:

:cav:
Io posterei più che volentieri... Ma praticamente al posto di farmi la schermata con i punteggi mi da un bottone con scritto "ONLINE RESULTS" o qualcosa del genere... Mi da una pagina con scritto il mio punteggio.... Il punteggio di un sistema "nella media" e il punteggio massimo ottenuto...

Lo fa anche a me!!!!!!!!!!!! :evil::evil::evil:

Cmq ho fatto 14.000 tutto a default...penoso vero? :(

Usa FastStone Capture , e' gratuito .

fai lo screen di quella pagina!!;)

makumo, dove hai preso tutti i componenti?
ordinati online o in negozio a CT? per caso alla F2F?

F2F????
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :look: :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:

E' il negozio di un mio amico. Ma tu sei catanese?

:cav:

Lo fa anche a me!!!!!!!!!!!! :evil::evil::evil:

Cmq ho fatto 14.000 tutto a default...penoso vero? :(

:ok:

0zteoydo29f3lbq15q12.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro