HD4870X2
Utente Attivo
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 47
ecco qui! :D
Beh allora non mi lamento...ora devo iniziare a overcloccare...Toffy se ci sei 1 minuto su msn please :):):)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ecco qui! :D
Beh allora non mi lamento...ora devo iniziare a overcloccare...Toffy se ci sei 1 minuto su msn please :):):)
Vedi a parlare di cryis e 100fps si fa spesso errore:blush:
Vedi a parlare di cryis e 100fps si fa spesso errore:blush:
mamma mia!!! :lol: :lol:avrebbe - Cerca con Google
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
non ti sbellicare eh! i pezzi del mio pc li ho comprati alla F2F, c'è niente da ridere :D hanno dei discreti prezzi.F2F????
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :look: :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:
E' il negozio di un mio amico. Ma tu sei catanese?
avrebbe - Cerca con Google
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Non ho capito :boh:
non ti sbellicare eh! i pezzi del mio pc li ho comprati alla F2F, c'è niente da ridere :D hanno dei discreti prezzi.
[OT]Per avere tutti i dettagli del benchmark dovete avere la versione pro di 3dmark. I codici si trovano anche online, illegalmente quindi è una cosa da non fare. In più, se il codice non è originale non potete postare i risultati su futuremark[/OT]
appunto per i benchmark !infatti metto la mano sul fuoco che tutti quelli che hanno postato screen con la versione pro ce l'hanno piratata :asd:
Comunque, ora come ora a che serve un i7 975??