E' arrivatoooooooooooo!!!!

Pubblicità
ecco qui! :D

w0m321w7x9xg74xfhv5r.jpg

Beh allora non mi lamento...ora devo iniziare a overcloccare...Toffy se ci sei 1 minuto su msn please :):):)

F2F????
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :look: :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:

E' il negozio di un mio amico. Ma tu sei catanese?
non ti sbellicare eh! i pezzi del mio pc li ho comprati alla F2F, c'è niente da ridere :D hanno dei discreti prezzi.

non ti sbellicare eh! i pezzi del mio pc li ho comprati alla F2F, c'è niente da ridere :D hanno dei discreti prezzi.

Lascia stare i prezzi discreti! Certe catene di negozi non sanno neanche cosa sono i pezzi di computer buoni!

Per la zotac 8800GT Amp! Ho aspettato 4 mesi, mi dicevano sempre "Arriva la settimana prossima!"

Alla fine l'ho presa da un'altra parte....

:D mah! Se sei di Catania e vuoi pezzi seri devi passare dove ti dico io :chupachup PM

[OT]Per avere tutti i dettagli del benchmark dovete avere la versione pro di 3dmark. I codici si trovano anche online, illegalmente quindi è una cosa da non fare. In più, se il codice non è originale non potete postare i risultati su futuremark[/OT]

[OT]Per avere tutti i dettagli del benchmark dovete avere la versione pro di 3dmark. I codici si trovano anche online, illegalmente quindi è una cosa da non fare. In più, se il codice non è originale non potete postare i risultati su futuremark[/OT]

si ma la versione pro costa 490$ vacca lea!!!

infatti metto la mano sul fuoco che tutti quelli che hanno postato screen con la versione pro ce l'hanno piratata :asd:

Comunque, ora come ora a che serve un i7 975??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro