E' arrivatoooooooooooo!!!!

Pubblicità
Il congiuntivo :asd:

Makumo ci fai penare.:lol:
Di la verità hai ordinato un amd ed ora ti verogni...:rolleyes:

mi ha fatto vedere il suo pc in cam via msn... è veramente un bel computerino... niente da dire... se non che assomiglia al mio di estetica... :asd:

Ah! Ma aspettate me per un Benchmark?

Io credo di avere qualche problemino con le memorie....

Forse topperò alla grande in qualcosa.... Ho messo la frequenza a 166 e il moltiplicatore a 20, e già così non fa manco il post... Si ferma al codice 08... Vi posso fare vedere i benchmark con clock stock... Ora posto qualcosa

Edit:

3Dmark06results.jpg

Toglietemi una curiosità... ma il QPI non dovrebbe stare a 6,4Ghz? Come mai è così lento?

superPI.jpg

Anche se il record del 32M l'ho fatto a 4Ghz in 9 minuti e 22 secondi...

le memorie sono ottime... visto che sono a 1800 MHz e anche il timing è molto basso... un 7-8-7-20 è ottimo direi...:ok:

ora ti va a 4.8Ghz ma dovrebbe essere 6.4Ghz, dovresti trovare nel bios la voce giusta e settarlo

Hai fatto 21xxx a default cioè 1000 in più del mio record attuale -.- :lol:
Hai un blck bassissimo è normale.

Ammazza speedfan è inutile :sisi:

Io ho messo una Arctic Cooling MX-2. E' buonissima, ha una consistenza simile alle ceramiche ma si spalma che è un piacere :asd:

Si vede nel video... Appena ho un po' di tempo libero lo monto perchè pensate che ho praticamente fatto una festa a casa mia quando l'ho montato :lol:

Hai fatto 21xxx a default cioè 1000 in più del mio record attuale -.- :lol:
Hai un blck bassissimo è normale.

Ammazza speedfan è inutile :sisi:

:look: Ieri ho provato ad overclockare un po' con il mio amico del negozio, ma appena aumentavamo un po' le memorie non faceva manco il post....

Da dove alzo il blck? :D e soprattutto, cos'è? cosa fa? a cosa serve?:look:

Io ho messo una Arctic Cooling MX-2. E' buonissima, ha una consistenza simile alle ceramiche ma si spalma che è un piacere :asd:

Si vede nel video... Appena ho un po' di tempo libero lo monto perchè pensate che ho praticamente fatto una festa a casa mia quando l'ho montato :lol:

:look: Ieri ho provato ad overclockare un po' con il mio amico del negozio, ma appena aumentavamo un po' le memorie non faceva manco il post....

Da dove alzo il blck? :D e soprattutto, cos'è? cosa fa? a cosa serve?:look:

a te non ti serve alzare il blck perché hai il moltiplicatore sbloccato (sennò che serve spendere 900 €?? :asd: )
cmq le memorie sono stabili ora... ma se vuoi overclocckare rimetti la frequenza delle memorie su AUTO e una volta overclockato vai di memorie..

Perche non boota per colpa delle ram?
Hai portato la freqeunza oltre i 1866?
Oppure hai messo timing esageratamente spinti?
Non ricordo se quelle corsair riuscivano a raggiungere i 190x in oc.

In ogni caso con quella motherboard puoi portare il bclk a frequenze assurde.

Io proverei con il multi impostato ad un valore medio alto ed inizierei a salire col blck fino a 180 piu o meno.

Vai a legger il 3d che hai creato nella sezione overclock.

Ma mi spiegate perchè ora che siamo già a metà 2009 usate tutti quanti ancora 3DMark06 (Che ormai ha muffa e ragnatele) invece di 3DMark Vantage??

Se volete vi passo il seriale della versione Ultimate in MP a tutti quanti, perchè lo 06 ormai è veramente troppo vecchio! :asd:

Ma mi spiegate perchè ora che siamo già a metà 2009 usate tutti quanti ancora 3DMark06 (Che ormai ha muffa e ragnatele) invece di 3DMark Vantage??

Se volete vi passo il seriale della versione Ultimate in MP a tutti quanti, perchè lo 06 ormai è veramente troppo vecchio! :asd:

ti conviene non scrivere certe cose. E' illegale fare certe cose!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro