e ancora buono il mio pc o e da buttare?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
in pratica mi girera a dettagli minimi

crysis diciamo che hai cu*o se ti va al massimo con quella gpu...

tra poco sarà inutilizzabile per i nuovi giochi (dettagli a parte)

mi ricordo quando avevo una scheda video la 8500GT 256MB, assassin's creed tutto al minimo era ingiocabile, crysis pure (con un quad core eh... :sisi:)

insomma O cambi la scheda video o non giochi, questo vale per i gamer
 
pero e stano batman resident evil ecc vanno al masisimo comunque crysysy non pretendo di giocarlo al massimo ma adettagli alti
 
con assasin creed 2 che schifo di scheda compro sempre le peggiori schede sul mercato prima una 7300 credendo che fosse buona ora una 8800gt che credevo fosse la stessa cosa e invece fa schifo grr 200 euro buttai al vento quando la comprai

Putroppo il mercato dei pc corre. E per vendere, le case fan così. Anch'io 3 anni fa spesi 100 euro per una ATI X1600 PRO. Pensavo d'essere messo bene per almeno 1-2anni: mi è durata 7 mesi, perchè con i futuri giochi faticava.
 
Putroppo il mercato dei pc corre. E per vendere, le case fan così. Anch'io 3 anni fa spesi 100 euro per una ATI X1600 PRO. Pensavo d'essere messo bene per almeno 1-2anni: mi è durata 7 mesi, perchè con i futuri giochi faticava.

veramente... :nunu:

ora ho preso una ati 4890 e non so se con l'arrivo delle nuove ati sarà una scheda video che durerà :(
 
veramente... :nunu:

ora ho preso una ati 4890 e non so se con l'arrivo delle nuove ati sarà una scheda video che durerà :(

Eh già:(
Fortuna che 3 mesi fa ho trovato una 9800GT per 75 euro (una Km zero. Praticamente nuova.) per rimpazzare la 7600GT
Spero di farmela durare.:doh:
 
pero e strano che dite che non potro piu giocare bene per il momennto non vedo giochi capaci di amndarmi in crisi la gpu se cene qualcuno ditemelo quale.
 
arma 2 e mal ottmizzato comunqe a crysys ci giochi con alcuni dettagli al masismo ed altri ad alto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top