e ancora buono il mio pc o e da buttare?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

psycho2

Bannato a Vita
Messaggi
313
Reazioni
0
Punteggio
39
ciao a tutti vorrei sapere se il mio pc e ancora buono per giocare al giorno d'oggi e che mi permettera di giocare bene ai prossimi giochi che usciranno tipo assassin creed 2 splintercell conviction.per il mio pc parlo in generale sia vga che procio
 
ciao a tutti vorrei sapere se il mio pc e ancora buono per giocare al giorno d'oggi e che mi permettera di giocare bene ai prossimi giochi che usciranno tipo assassin creed 2 splintercell conviction.per il mio pc parlo in generale sia vga che procio

Certo che sei strano: hai mandato a quel paese mezzo forum dicendo che il tuo è potente quanto i nostri (Parlo sempre di pc, eh :lol::lol::lol:) e che riesci a giocare a 1280*720 tutto al max ecc... ecc...

E poi chiedi se è vecchio? Ma ci prendi in giro? :skept:
 
centra perche volgio sapere se buono per i giochi rispondetemi
Ma vaff ...
Anzi no, meglio di no. Non ne vale la pena. :oogle:
Certo che sei strano: hai mandato a quel paese mezzo forum dicendo che il tuo è potente quanto i nostri (Parlo sempre di pc, eh :lol::lol::lol:) e che riesci a giocare a 1280*720 tutto al max ecc... ecc...

E poi chiedi se è vecchio? Ma ci prendi in giro? :skept:
Lascia perdere che ti spremi le meningi inutilmente. :cav:
Ma poi, farsi le seghe mentali su un pc. Vabbè, lasciamo perdere. :boh:
 
io voglio solo sapere cm fai ad avere ancora spazio sul tuo hd....io ho vista e circa 10 giochi e ho già occupato metà spazio dell'HDD (equivalente al tuo hard disk).....mi sai spiegare cs fai anke adesso??? un gioco ormai occupa 2-3gb di spazio!
 
o solo 2 giochi messi
comunque non vi sto prendendo in giro
voglio dire il mio pc e buono per giocare ancora ai giochi che od etto io o fa schifo ma perche dite che o amndato all'aria mezzo forum ecc vorreste dire che il mio pc e scarso rispondete
 
o solo 2 giochi messi
comunque non vi sto prendendo in giro
voglio dire il mio pc e buono per giocare ancora ai giochi che od etto io o fa schifo ma perche dite che o amndato all'aria mezzo forum ecc vorreste dire che il mio pc e scarso rispondete

Senza offesa ma: se usi la punteggiatura, accenti e le H al posto giusto, forse riusciamo a comprendere i tuoi bisogni.;)
 
con assasin creed 2 che schifo di scheda compro sempre le peggiori schede sul mercato prima una 7300 credendo che fosse buona ora una 8800gt che credevo fosse la stessa cosa e invece fa schifo grr 200 euro buttai al vento quando la comprai
 
con assasin creed 2 che schifo di scheda compro sempre le peggiori schede sul mercato prima una 7300 credendo che fosse buona ora una 8800gt che credevo fosse la stessa cosa e invece fa schifo grr 200 euro buttai al vento quando la comprai

compra la serie ati RV quando uscirà, oppure le GT275 ecc di nvidia

è normalissimo che le schede video col passare degli anni non siano più potenti con i nuovi giochi :cav:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top