Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devi tenerlo SEMPRE in tensione.Perche ho costruito una build da circa 1 mese , e fino ad adesso prima di andare a letto spegneva l'alimentatore per prevenzione per i temporali , meglio che lo lascio acceso lo stesso?
Se dopo un mese un alimentatore comincia a creare problemi solo perché spento la sera, vuol dire che hai buttato soldi per comprare uno scarto di produzione.Questo lasso di tempo in cui lo ho spento prima di andare a letto ,può aver causato problemi nel PSU? Il computer per adesso funziona bene.
Ok grazie per la risposta, da d'ora in poi lo lascio sempre acceso , ovviamente tranne nei casi particolari!.Non hai causato problemi ma sicuramente hai scaricato la batteria della mobo più di quello che avrebbe dovuto essere
Si appunto hai ragione , io per dirti ho un be quiet system 9 da 500 watt , quindi penso che non ci siano problemi, da d'ora in poi provvederò a tenerlo sempre acceso , tranne nei casi particolari. Grazie!Se dopo un mese un alimentatore comincia a creare problemi solo perché spento la sera, vuol dire che hai buttato soldi per comprare uno scarto di produzione.
Ho un PC socket 775 da 11 anni che uso come muletto, e l'unica cosa che ha ceduto dell'alimentatore è la ventola circa un paio di anni addietro, cambiata prendendola da un altro alimentatore che tenevo buttato in cantina.
no no il mio psu funziona benissimo, era solo per trattarlo in modo corretto in modo da farlo durare il più possibile e prevenire rotture o malfunzionamenti .È totalmente indifferente, considera solo che lasci un aggeggio alimentato in più in casa, quindi consumo e rischio rottura a seguito di eventuali sbalzi sulla rete elettrica.
Quando compri un alimentatore, finché non lo accendi, è stato spento per n mesi, l'avrai comprato già guasto ?!?!? O se si guasta è perché è stato spento per troppo tempo ??!?!??
Se sei fuori e cambia il tempo che fai torni a casa a spegnerlo ?
Facci lei.
.
Si sinceramente anche a me mi ha un po spiazzato questo discorso , ma pensando che all'interno dell'ali principalmente ci sono condensatori che magari con frequenti sbalzi di corrente possono rovinarsi , magari è questa la causaGiusto, qualcuno può spiegarmi nel dettaglio perchè gli ali moderni vanno lasciati sempre in tensione? Io comprando un prodotto che ha la possibilità di spegnersi ecc, mi aspetterei di poterlo fare senza danneggiarlo.