Due sane risate

• Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ruggero ha detto:
Ve ne racconto una io...in autostrada di notte con un amico...ban...ruota bucata...ci fermiamo...ok...la ruota di scorta c'è...il cric no... :doh:

Siccome la ruota era sul lato destro camminiamo a 40km/h nella corsia di emergenza e arriviamo in una piazzuola...c'era un'altra macchina dello stesso colore della nostra ma ci badiamo poco...

Ci fermiamo...svitiamo i bulloni...poi ci dividiamo i compiti...io alzo la macchina e lui mette la ruota di scorta...

Insomma...dopo mezz'oretta finalmente la ruota era sistemata...al chè gli dico...vabbè...mi allontano un po' e faccio pipì...

ritorno e mi soffermo a guardare l'autostrada...salgo in macchina...e trovo due nudi che trombavano alla grande...

Io: :blink: :eek:
Loro a urlare come pazzi... :nod:

Io: richiudo lo sportello:doh: :boh:...poi capisco... :D ero entrato nell'altra macchina... :lol: :lol:

Non ho capito se era una barzelletta.. :asd: :asd: :asd:

ruggero ha detto:
Ve ne racconto una io...in autostrada di notte con un amico...ban...ruota bucata...ci fermiamo...ok...la ruota di scorta c'è...il cric no... :doh:

Siccome la ruota era sul lato destro camminiamo a 40km/h nella corsia di emergenza e arriviamo in una piazzuola...c'era un'altra macchina dello stesso colore della nostra ma ci badiamo poco...

Ci fermiamo...svitiamo i bulloni...poi ci dividiamo i compiti...io alzo la macchina e lui mette la ruota di scorta...

Insomma...dopo mezz'oretta finalmente la ruota era sistemata...al chè gli dico...vabbè...mi allontano un po' e faccio pipì...

ritorno e mi soffermo a guardare l'autostrada...salgo in macchina...e trovo due nudi che trombavano alla grande...

Io: :blink: :eek:
Loro a urlare come pazzi... :nod:

Io: richiudo lo sportello:doh: :boh:...poi capisco... :D ero entrato nell'altra macchina... :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:

ruggero ha detto:
Mi sono messo davanti al parafango della ruota bucata e ho sollevato la ruota di 4/5 centimetri... ;)
Sconsigliabile farlo con auto pesanti e ruote anteriori,mal di schiena assicurato... :biglaugh:

letta qualche giorno fa in rete:

[Zelig,Franco oh Franco mode]

Cristo torna sulla terra e incontra un lombardo, un toscano e un calabrese.
" Sono Cristo ", dice " se avete un malanno, basta che io vi tocchi e vi passerà"
Il lombardo dice: " io ho un reumatismo a questa spalla"
Cristo gli tocca la spalla e il reumatismo passa.
Il toscano dice : " io ho preso una storta e mi fa male questa caviglia"
Cristo gli tocca la caviglia e il male passa.
Cristo guarda il calabrese e dice: " e tu figliolo, qual è il tuo problema?"
E il calabrese " Non mi toccare che ho ancora sei settimane di malattia!!!"

[Come cacchio vi pare,mode]
Un giorno un gabbiano si posa su un molo e vede un cane sdraiato a terra : "e tu chi cavolo sei?"
- "Sono un cane lupo"
-"come sarebbe un cane lupo? mi prendi in giro? o sei un cane oppure un lupo!"
-"siccome mia madre era una cagna e mio padre un lupo, dalla loro unione sono nato io cioè un cane lupo!"
il gabbiano per nulla convinto riprende il volo e si posa sull'altro lato del molo. Ad un certo punto uno strano insetto si posa sul suo becco: "e tu chi sei?"
- "sono una zanzara tigre"
-"ma vai a cagare!"

:biglaugh: toby c'è anke il modello de lux

my.php

Pubblicità
Pubblicità
Indietro