Due sane risate

• Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
non l'ho scritta io, lo sapevo pure io che quelli del liverpool sono i red's.
ps: l'ha fatta uno juventino

gatespowerbook.jpg

Mio nonno è deceduto in guerra... vi racconto:

Praticamente durante i lanci con il paracadute in territorio di guerra si è lanciato, ma ha aperto troppo presto il paracadute che si è impigliato sull'aereo tenendolo sospeso nel vuoto...
di seguito si buttarono i suoi compagni di battaglione, che da veri esperti schizzavano come razzi, allora mio nonno pensò: "Ah è a chi arriva prima...!" e tagliò i fili!!! :lol:

Attenzione sto per dire una verità!!! ripeto non è una barzelletta!!!
Ho sentito sostenere da gente che il Milan ha perso la Champions perchè alla fine del primo tempo in vantaggio di tre gol i milanisti hanno festeggiato con lo Champagne negli spogliatoi!!!

Giuro che è vero! :biglaugh:

3 turisti nel kuore dell africa vengono katturati da una tribu kannibale....

il kapo del villaggio dice loro... se volete la liberta senza essere mangiati...
dovete riportare al villaggio 10 pezzi di 3 frutti differenti.....

kontenti per la sorpresa..i turisti partono alla ricerka dei frutti.....

dopo 15 minuti.. ritorna il primo... kon 10 banane....e il kapo tribu gli dice...
"se vuoi riavere la liberta'...devi infilarti nel sedere le 10 banane"... " e senza emettere un gemito....seno ti mangeremo.."
e qst inizia...e 1...e2....e3... e 4.... alla 5 banana gli skappa un: "ahi"... boom bastonata in testa morto e in pentola....

nel frattempo arriva il secondo turista ...... kon 10 mirtilli........e il kapo tribu gli dice...
"se vuoi riavere la liberta'...devi infilarti nel sedere le 10 mirtilli"... " e senza emettere un gemito....seno ti mangeremo.."
e qst inizia...e 1...e2....e 4... e 6.... e 8....ma al nono mirtillo..."auhauhauhauhauh" inizia a ridere.... e boom bastonata in testa morto e in pentola......

poko dopo il secondo turista inkontra il primo turista in paradiso..ke gli kiede... "ma perke t sei fatto ammazzare?..... 10 mirtilli nel sedere ti ci stavano....."
e qllo gli dice...." si certo... ma qnd ho visto il terzo turista arrivare kon 10 angurie mi son skoppiato a ridere...."

fine......

ghghghghg

Manolo ha detto:
ho trovato sta cosa..e' un po' fuori tempo ma...base di povia e cantate :D

Quando i milanisti fanno “noo !!” c'è un rigorino
Quando i reds-devils fanno “goool” c'è il pareggino
Se c'è una cosa che ora so
Ma che mai più io rivedrò
E' un rossonero che prende in giro
uno Juventino (o un suo cugino)
Tutti i milanisti fanno noooo
Dagli la palla
Perchè lo lasci solo (Stam su Gerrard)
Sai che da soli non si può,
Senza trofeo
nessuno
Può diventare Campione
Per una Coppa o per uno Scudet to to
Magari litigano un pò
Ma con il ditino ad alta voce
Almeno loro (cugini e juventini)
fanno la festa
Così ogni cosa nuova
è una sorpresa
E proprio quando fuori c'è festa (cugini e juventini)
I milanisti fanno Nooooooo
Guardan la Coppa
Quando i milanisti fanno noooooo
Che meraviglia che meraviglia! (cugini e juventini)
Ma che scemo sheva però però
che si vergogna un pò
Perchè non sa più fare gol (a porta vuota...)
e fare tutto come mi piglia
perchè i milanisti non hanno vinto
ne in Italia
ne in Europa
I Red Devils sono molto indiscreti
ma hanno tanti segreti (recuperare 3 gol)
come i poeti
nei milanisti vola la fantasia e anche qualche bestemmia
Oh mamma mia, bada
ma ogni cosa è giusta e trasparente
che quando sheva piange
i (non) milanisti fanno “oohh”
ti sei fatto la bua
è colpa tua
Quando i milanisti fanno “nooooo”
che meraviglia che meraviglia! (cugini e juventini)
Ma che scemo scheva però però
che si vergogna un po'
perchè non sa più fare gol
Non sa più tirare dal dischettino
da un rigore non sa più fare il gollettino
.... si si sisisisiiiiii siiii siiii
finchè i milanisti fanno (eh, 1-0)
finche i milanisti fanno (ah, 2-0)
finchè i milanisti fanno (uh, 3-0)
tutto ormai è deciso
ma se i Red Devils fanno gool
qui si mette male
io mi diverto un po'
invece i milanisti fanno nooo

bella ahuahauhahhahaha ci godo solo a leggerla :D :nod: :nod:

MjFreestyle ha detto:
.......Ho sentito sostenere da gente che il Milan ha perso la Champions perchè alla fine del primo tempo in vantaggio di tre gol i milanisti hanno festeggiato con lo Champagne negli spogliatoi!!!

Giuro che è vero! :biglaugh:

:ot: l'ha detto traore, giocatore del liverpool, che nell'intervallo si sentiva provenire dallo spogliatoio del milan un baccano infernale, come se stessero gia festeggiando.......visti i primi 15' del secondo tempo nn stento a credergli :D :ot:

Dieta drastica!

C'è un tipo di 130 kili che disperato cerca una qualche dieta miracolosa; mentre sfoglia un giornale legge un annuncio di un nuovo centro dimagrante a prezzi stracciati!

Il giorno seguente decide di visitare il centro e appena arrivato legge un cartello con scritto:

- 50 euro: 1 kilo primo piano;
- 100 euro: 2 kili secondo piano;
- 500 euro 10 kili terzo piano.

Incuriositò prova la prima offerta, consegna i 50 euro al portinaio e sale al primo piano; entra in una stanza buia e all' improvviso si accende la luce. Vede una gnoccona in toples che gli dice: Se mi prendi sono tua! Il tipo comincia a correre, correre, correre ma ad un certo punto si spegne la luce ed esce. Si pesa e da 130 kg e' dimagrito di 1 kilo!

Tutto contento decide di provare la seconda offerta; paga, sale al secondo piano, entra in un' altra stanza buia, e appena si accende la luce vede una gnoccona semi-nuda che gli dice: Se mi prendi sono tutta tua! Il tipo impazzisce e comincia a correre come un disperato ma anche qui dopo 15 minuti si spegne la luce ed esce: si pesa e nota con grande stupore che da 129 kg e' arrivato a 127!!!!

Felicissimo dei risultati decide di provare l' ultima offerta; paga i 500 euro, sale al terzo piano e anche qui entra in una stanza immensa buia. Ad un tratto si accende la luce e vede un negro di 2 metri largo 1 (tipo miglio verde) tutto nudo che gli dice: SE TI PRENDO SEI MIO!!!!!!!!

waaaaaaaaaa il ballo di dudek mi ha fatto morire :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
fortissimo pirlo chiamato il catacomba :asd:

la rana invece è odiosa :mad:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro