Questa merita un 10 e lode........... :D
Due signore dopo molto tempo riescono a convincere i rispettivi mariti a restare a casa ed escono a cena fuori sole, per ricordare i vecchi tempi. ;)
Dopo una serata divertentissima nel loro ristorante preferito, insomma
dopo due bottiglie di vino bianco Champagne, limoncelli.. e qualche amaro escono dal ristorante completamente ubriache! :eek:
Nel viaggio di ritorno entrambe, forse per il troppo bere vengono colte da un impellente stimolo.. :p
Non sapendo dove andare a fare pipì per la tarda ora.. una ha un idea e dice all'altra "entriamo in quel cimitero certamante non c'è nessuno.. e l'altra "ok".
Entrano la prima si leva lo slip fa pa pipì si asciuga con lo slip, e lo butta..
La seconda vede la scena e riflettendo sul fatto che indossa un capo firmato molto carino, leva lo slip e lo mette in tasca, fà la pipì.. e strappa un nastro da una corona per pulirsi.
L'indomani il marito della prima chiama l'altro: :grrr:
Carlo non puoi capire cosa è successo! il mio matrimonio è finito!
E l'altro: perchè?
E Mario:
Carlo mia moglie è tornata completamente ubriaca alle 5 di mattina senza mutande! l'ho cacciata di casa!
E Carlo risponde :
Mario non è nulla, non sai che pazzo ha combinato la mia.. non solo era ubriaca e senza mutande....
.....ma aveva anche una coccarda rossa infilata nel culo con scritto :
Non ti scorderemo mai Giulio Ignazio Pino e tutti gli amici della PALESTRA!!!.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: