Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
insomma corsa troppo corta? :/provati adesso e infatti sono un pochino troppo spessi.
hai modo di misurarli per curiosità?provati adesso e infatti sono un pochino troppo spessi.
oltre 1.5mm credo sia eccessivoSi questa sera prendo il calibro
Secondo me é soggettivo e dipende dagli switch, io all'inizio avevo trovato troppo sottili i miei da 1.5 e su alcuni tasti ne avevo messi due xDoltre 1.5mm credo sia eccessivo
ma è una stima ad occhio
ma non ti fa troppo "coito interrotto" quando pigi il tasto e non va fino in fondo?Secondo me é soggettivo e dipende dagli switch, io all'inizio avevo trovato troppo sottili i miei da 1.5 e su alcuni tasti ne avevo messi due xD
Inviato da E5823 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Lol in realtà lo avevo fatto proprio perché non volevo arrivare a fine corsa, poi li ho tolti dagli alpha per curiosità e ho capito che dovevo passare a switch più duri (ho i brown)ma non ti fa troppo "coito interrotto" quando pigi il tasto e non va fino in fondo?
:asd:
secondo me spessori inferiori attutirebbero ben poco, non credo che ci siano.credo che sotto l'1,5mm non esistano o sbaglio?
nel mio caso siamo al limite come corsa ,sento il feed (ho i brown) e poi ce davvero poco alla fine corsa....
fa strano usarli...indubbiamente
2.5mm di spessore.
diametro esterno 9mm e quello interno di 5mm
PS: ragazzi oggi mi sono regalato una cosina da 10€
https://it.aliexpress.com/item/9-Ch...32789519446.html?spm=2114.13010608.0.0.xelr38
Bello :)2.5mm di spessore.
diametro esterno 9mm e quello interno di 5mm
PS: ragazzi oggi mi sono regalato una cosina da 10€
https://it.aliexpress.com/item/9-Ch...32789519446.html?spm=2114.13010608.0.0.xelr38
Si,poi se hai la mano pesante come me e arrivi pure dai Black manco ti accorgi che sono brownsecondo me spessori inferiori attutirebbero ben poco, non credo che ci siano.
Ps i miei sono identici ai tuoi ma non li sento così a ridosso. Però all'inizio dovevo concentrarmi per accorgermi del feedback anche senza o-ring