Ducky Shine 6 Rgb

Pubblicità
ma non ti fa troppo "coito interrotto" quando pigi il tasto e non va fino in fondo?
:asd:
Lol in realtà lo avevo fatto proprio perché non volevo arrivare a fine corsa, poi li ho tolti dagli alpha per curiosità e ho capito che dovevo passare a switch più duri (ho i brown)
Magari su una tastiera diversa potrebbe non piacermi, attualmente sì cambiava il feedback, ma non mi dava fastidio la corsa così ridotta.

Inviato da E5823 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

credo che sotto l'1,5mm non esistano o sbaglio?
nel mio caso siamo al limite come corsa ,sento il feed (ho i brown) e poi ce davvero poco alla fine corsa....
fa strano usarli...indubbiamente

credo che sotto l'1,5mm non esistano o sbaglio?
nel mio caso siamo al limite come corsa ,sento il feed (ho i brown) e poi ce davvero poco alla fine corsa....
fa strano usarli...indubbiamente
secondo me spessori inferiori attutirebbero ben poco, non credo che ci siano.
Ps i miei sono identici ai tuoi ma non li sento così a ridosso. Però all'inizio dovevo concentrarmi per accorgermi del feedback anche senza o-ring

2.5mm di spessore.
diametro esterno 9mm e quello interno di 5mm

PS: ragazzi oggi mi sono regalato una cosina da 10€
https://it.aliexpress.com/item/9-Ch...32789519446.html?spm=2114.13010608.0.0.xelr38
Bello :)
Io sto aspettando il mio ormai da un mese e mezzo,fra qualche giorno scade e aprirò la disputa.
secondo me spessori inferiori attutirebbero ben poco, non credo che ci siano.
Ps i miei sono identici ai tuoi ma non li sento così a ridosso. Però all'inizio dovevo concentrarmi per accorgermi del feedback anche senza o-ring
Si,poi se hai la mano pesante come me e arrivi pure dai Black manco ti accorgi che sono brown

Pubblicità
Pubblicità
Indietro