Ducky Shine 6 Rgb

Pubblicità
I tasti in ABS hanno uno strato di coating che li rende più o meno porosi e resistenti ai raggi UV. Va via facilmente con il sudore o con l'alcol, quindi col tempo i caps inizieranno a diventare più lucidi (anche se ti lavi le mani 200 volte e le asciughi bene). Ad alcuni questa cosa piace, mentre alcuni preferiscono un tasto più poroso e crispy (più verso il PBT). Ogni brand utilizza un coating differente che rende il set di caps "unico". Mi chiedevo come fosse questo sulla shine 6. Che sensazione ti da? Si piegano facilmente i caps lateralmente? Quanto sono spessi? Quanto traballano sullo stem?
Io adoro quel tatto poroso
Infatti mi piacerebbe avere sia i led che quel feeling
:/

La Ducky nn lo da vero?
il tasto in se mi sembra abbastanza "liscio" nel senso che non mi sembra molto poroso.
in che senso se i caps si muovono lateralmente? hanno un pochino di gioco e traballano ma io non lo considero un muovimenti laterale vero e proprio.
Hai l'occasione di mettere in mostra la tua tastiera!
Migliora anche un pò le foto!
Diventerà utile a tutti
;)

Io adoro quel tatto poroso
Infatti mi piacerebbe avere sia i led che quel feeling
:/

La Ducky nn lo da vero?

Hai l'occasione di mettere in mostra la tua tastiera!
Migliora anche un pò le foto!
Diventerà utile a tutti
;)

Si,lo dà
ma quando leggerai la mia recensione della ducky one? :P

ah non hai preso il wrist?
:popo:

storia lunga.

avevo preso la razer ornata ma dopo aver provato la ducky zero non c'era paragone 1000 volte meglio.
quindi la razer è stata venduta ad un amico praticamente allo stesso prezzo solo che senza poggia polsi che mi sono tenuto io :asd:

ragazzi dopo quanto tempo pulite la tastiera meccanica circa ? e di solito vuoi cosa usate? e come?

Ultima modifica:
la pulisco una volta al mese con un pennello rimuovendo tutti i caps. In genere non utilizzo null'altro, se lo sporco è più ostico del dovuto, prendo un pennello con delle setole più rigide

Pubblicità
Pubblicità
Indietro