Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
spendi un euro compra in edicola un giornale di moto e vedi quanto è quotata.....:rolleyes:maomone ha detto:Come da titolo,
ho trovato questa moto a 3000 euro, altro usato per la stessa cifra non se ne trova, anche se è del 98 e ha 30.000Km alle spalle resta cmq una buona moto.
Voi che ne pensate?
bè questa è assai migliore visto costa solo 1000 euro in + che è di 3 anni + "giovane" ed ha meno di un quarto dei km dell'altra!maomone ha detto:la prendo da un concessioanrio, e cmq ultimi aggiornamenti sulla vicenda, dato che quella da 3000 euro nn è euro niente, e potrei aver problemi mi sn buttatto su un altro usato.
Sempre monster 600 del 2001 con solo 6500km, rossa con la riga bianca e con glòi accessori che ha la s2... quindi direi buona.
tutto ciò a 4000 euro
in settimana dovrebbe arrivarmi taglaindata e tutto, poi appena posso posto foto e vedo di overcloccarla un pò :D
maomone ha detto:il problema del 620 e del 695 sono : +4000 euri e +3000 euri...
senza contare la paura che me la freghino!