Ducati 600M del '98, per 3000 euro è buona?

Pubblicità

maomone

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
45
Come da titolo,
ho trovato questa moto a 3000 euro, altro usato per la stessa cifra non se ne trova, anche se è del 98 e ha 30.000Km alle spalle resta cmq una buona moto.
Voi che ne pensate?

si è in buone condizioni ma essendo euro 0 qui in Lombardia probabilmente a mottobre nn posso + usarla
Ora come ora prenderei la 695 nuova

maomone ha detto:
Come da titolo,
ho trovato questa moto a 3000 euro, altro usato per la stessa cifra non se ne trova, anche se è del 98 e ha 30.000Km alle spalle resta cmq una buona moto.
Voi che ne pensate?
spendi un euro compra in edicola un giornale di moto e vedi quanto è quotata.....:rolleyes:
se è messa bene vale il prezzo di quotazione altrimenti il propietario deve scendere.

la prendo da un concessioanrio, e cmq ultimi aggiornamenti sulla vicenda, dato che quella da 3000 euro nn è euro niente, e potrei aver problemi mi sn buttatto su un altro usato.
Sempre monster 600 del 2001 con solo 6500km, rossa con la riga bianca e con glòi accessori che ha la s2... quindi direi buona.
tutto ciò a 4000 euro

in settimana dovrebbe arrivarmi taglaindata e tutto, poi appena posso posto foto e vedo di overcloccarla un pò :D

maomone ha detto:
la prendo da un concessioanrio, e cmq ultimi aggiornamenti sulla vicenda, dato che quella da 3000 euro nn è euro niente, e potrei aver problemi mi sn buttatto su un altro usato.
Sempre monster 600 del 2001 con solo 6500km, rossa con la riga bianca e con glòi accessori che ha la s2... quindi direi buona.
tutto ciò a 4000 euro

in settimana dovrebbe arrivarmi taglaindata e tutto, poi appena posso posto foto e vedo di overcloccarla un pò :D
bè questa è assai migliore visto costa solo 1000 euro in + che è di 3 anni + "giovane" ed ha meno di un quarto dei km dell'altra!

Se i Km sono originali, il proprietario doveva farci solo il giretto domenicale (del quartiere)... :asd:

effettivamente....:asd:

magari nelle stagioni fredde la teneva nel box ferma e la prendeva solo in primavere ed estate.

probabilmente si, cmq strano dato che ci avrà speso dei soldi per farla verniciare stile s2 con al banda bianca, forse è caduto e oltre agli sfrisi ha deciso d nn andarci +...
bo, speriamo in bene :D

Controlla bene il cambio, la firzione e le gomme...

non ci vuole niente a mandare indietro un conta km. Controlla nel libretto dei tagliandi il kilometraggio

io fossi in te valuterei molto attentamente. Il monster è una bella moto, però molto costosa da mantenere. I problemi ai carburatori, frizione e cambio li hanno sistemati solo dalle 620 in poi. Ho amici che l'hanno avuto, la 600, e l'hanno dovuta vendere per i troppi problemi che dava. Molti adesso consigliano la 620 o la 695, che dovrebbe essere molto più affidabile e ben costruita, in quanto hanno sistemato alcuni dettagli che prima erano lasciati al caso (come i cavi a vista che ora sono nascosti e sisemati)

maomone ha detto:
il problema del 620 e del 695 sono : +4000 euri e +3000 euri...
senza contare la paura che me la freghino!

Beh su questo siamo perfettamente d'accordo....il mio era un discorso basato sulla meccanica e l'affidabilità della moto in se stessa. Cmq posso dirti che di seconda mano di monster 620 se ne trovano...prova a cercarne qualcuno, magari fai uno sforzo economico, però secondo me ci guadagni in meno problemi di manutenzione.

il problema è che di 620 già depotenziate a 25Kw non ne ho torvate!
poi questa ha tutti gli accessori della s4!!!
il tizio che l'aveva ci ha speso un botto d soldi anche x gli scarichi alti...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro