Dubbio Vga

Pubblicità

ExtremePower

Utente Attivo
Messaggi
186
Reazioni
19
Visto ke ho trovato una radeon hd 7950 vapor x praticamente a 5/10 euro in più ad una gtx 660 ti,su un sito molto noto ma che nn posso citare.
Vale la pena?
Oggi ho provato a cercare informazioni al riguardo,guardando un po su Internet benchmark e vo visto ke x la maggior parte dei giochi la 660 ti va di qualche fps in più,aloora ero abbastanza convinto sulla miq scelta,finché un mio amico ke possiede una 7950 mi ha parlato molto bene di quest'ultima.
Perciò cosa devo fare?
 
Magari la 7970 no l'avevo messa in firma,purtroppo x un cambiamento di budget nb ho potuto prenderla!
Aktri pareri qualcuno possiede una 660 ti,se si come si trova e vice versa con la 7950
In vista della Next gen è meglio aspettare ancora con l'uscita delle 9000?
 
Magari la 7970 no l'avevo messa in firma,purtroppo x un cambiamento di budget nb ho potuto prenderla!
Aktri pareri qualcuno possiede una 660 ti,se si come si trova e vice versa con la 7950
In vista della Next gen è meglio aspettare ancora con l'uscita delle 9000?
Vai di 7950 (Non scegliere sapphire che usa componenti scadenti quindi overclock instabile)
Una 7950 overcloccata a 1050mhz raggiunge una hd7970! (La possedevo la 7950 della sapphire)
 
Allora 660ti o 7950?
La sapphire mi pare un ottima marca,e poi ho un budget un po limitato, cmq acquistarò una vga a dicembre perciò penso di aspettare le hd 9000.


Up
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top