DOMANDA Dubbio tastiera, mouse e scheda video dedicata

Degron

Utente Attivo
218
13
CPU
i5-9400F
RAM
Crucial Ballistix 16 GB (8 x 2) 3000 MHz
GPU
Nvidia GTX 1660 Ti
Monitor
BenQ GL2780
Net
FTTH Tim 1 Gbps (FiberCop)
OS
Windows 10
Ciao a tutti, credo che questa sia la sezione più adatta al post, in ogni caso mi scuso se non è quella adatta. Dovrei ancora ordinare i pezzi, e come tastiera e mouse pensavo di acquistare il kit Devastator di CM Storm. Se non sbaglio, tastiera e mouse di quel kit sono USB, quindi al primo avvio del PC posso essere sicuro che vengano correttamente riconosciuti per poi procedere alla modifica di impostazioni del BIOS e all' installazione dell' OS?

Per quanto riguarda invece il fatto della scheda video, quest' ultima la acquisterò più tardi, quindi quando mi arriveranno le componenti avrò tutto tranne quella. Pensavo quindi di assemblare ugualmente il PC e installare il tutto (siccome il 4690 ha la GPU integrata), e montare la scheda video soltanto quando mi arriverà. Si può fare senza problemi?

Comunque la configurazione è questa:
ASrock H97 Performance
i5-4690
HyperX Fury 2 x 4 GB
Caviar Blue 1 TB
Zalman Z3 Plus
XFX 650 W

Grazie in anticipo.
 

elvan2

Utente Èlite
6,520
1,990
CPU
Intel i5 4590
Dissipatore
CM Hyper T4
Scheda Madre
H97 PLUS Asus
HDD
vari
RAM
HyperX (2X4GB) DDR3 1600MHz
GPU
Sapphire TOXIC R9 270X 2GB
PSU
Antec Neo Eco 520c
Case
Zalman z3
Ciao a tutti, credo che questa sia la sezione più adatta al post, in ogni caso mi scuso se non è quella adatta. Dovrei ancora ordinare i pezzi, e come tastiera e mouse pensavo di acquistare il kit Devastator di CM Storm. Se non sbaglio, tastiera e mouse di quel kit sono USB, quindi al primo avvio del PC posso essere sicuro che vengano correttamente riconosciuti per poi procedere alla modifica di impostazioni del BIOS e all' installazione dell' OS?

Per quanto riguarda invece il fatto della scheda video, quest' ultima la acquisterò più tardi, quindi quando mi arriveranno le componenti avrò tutto tranne quella. Pensavo quindi di assemblare ugualmente il PC e installare il tutto (siccome il 4690 ha la GPU integrata), e montare la scheda video soltanto quando mi arriverà. Si può fare senza problemi?

Comunque la configurazione è questa:
ASrock H97 Performance
i5-4690
HyperX Fury 2 x 4 GB
Caviar Blue 1 TB
Zalman Z3 Plus
XFX 650 W

Grazie in anticipo.

Ciao si può fare tutto ! la mobo riconoscerà la tastiera (l'ha fatto con la mia che è wireless).
Appena montato tutto puoi ricevere il segnale sul monitor perchè quel processore ha una scheda grafica integrata hd4600 se non sbaglio :ok:
 

Degron

Utente Attivo
218
13
CPU
i5-9400F
RAM
Crucial Ballistix 16 GB (8 x 2) 3000 MHz
GPU
Nvidia GTX 1660 Ti
Monitor
BenQ GL2780
Net
FTTH Tim 1 Gbps (FiberCop)
OS
Windows 10
Ciao si può fare tutto ! la mobo riconoscerà la tastiera (l'ha fatto con la mia che è wireless).
Appena montato tutto puoi ricevere il segnale sul monitor perchè quel processore ha una scheda grafica integrata hd4600 se non sbaglio :ok:
Esattamente, ha l'HD4600. Inizialmente come monitor però dovrò usare il mio TV da 22" che collegherò via HDMI, siccome è l'unica presa che ha oltre la VGA. Se non sbaglio l'HDMI porta anche l'audio (non vorrei confondermi col DVI), quindi non ho la necessità di collegare due casse esterne, sfruttando così l'audio della TV, giusto?
 
  • Mi piace
Reazioni: elvan2

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili