lKinder_Bueno
Bannato a Vita
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 38
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
scusa se sono ram a 1600mhz, perché le hai settate che vanno a 800mhz?Salve gente,
ho delle ram corsair 4gb da 1600mhz
(Vengeance)
aprendo cpuz ho notato una cosa che mi ha fatto storcere il naso , ovvero,
![]()
ho notato che la MAX bandwidth è PC3-10700. mentre sul sito dice che è PC3-12800
è normale o devo cambiare qualcosa dal bios?
ehm... guarda che se lì c'è scritto 800 vuol dire che vanno a 1600... ricordiamo ddr(double data rate)..scusa se sono ram a 1600mhz, perché le hai settate che vanno a 800mhz?
da bios imposta il profilo XMP così si settano in automatico
Ehm grazie al ca....:asd: Lo sò anche io, ma lui su dram ha 460 mhz ergo va a 920 mhz. Se vogliamo essere precisi..ho detto 800 perché ho fatto il doppio di 400 non avevo visto era 460.....ehm... guarda che se lì c'è scritto 800 vuol dire che vanno a 1600... ricordiamo ddr(double data rate)..
anche io accanto a max bandwidth ho 667mhz anche se da bios sono 800mhz(cioè 1600 impostato con l'xmp). e ho le ram simili a te
una domanda, ma hai 1 banco da 4gb? vedo che c'è scritto single channel e poi un'altra cosa che mi suona strana è il dram frequency a 460 :boh: dai una controllatina al bios e magari posta qualche schermata