DavideB
Utente Èlite
- Reazioni
- 724
- Punteggio
- 85
me lo sono dimenticato da dove si vaa...
hai trovato ora? :)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
me lo sono dimenticato da dove si vaa...
okay lo farò dopo siccome il mio intento era provare win8 e lo installato su un hdd vecchiotto è ora ho serii problemi visto che il pc si spegne all improvviso e mi da infatti erroe hard disk ....è quindi lo installerò nuovamente nel hdd originale del pc che è presente la versione di win7...vai su pannello di controllo -> Audio -> scegli gli altoparlanti che stai utilizzando e lì dovresti trovare tutti i settaggi
okay lo farò dopo siccome il mio intento era provare win8 e lo installato su un hdd vecchiotto è ora ho serii problemi visto che il pc si spegne all improvviso e mi da infatti erroe hard disk ....è quindi lo installerò nuovamente nel hdd originale del pc che è presente la versione di win7...
per fare un installazione pulita quindi senza salvare nessun file...e formattare per bene il pc cosa cambia se la faccio dal bios o da windows7
devo fare win8 avviabile da bios o è la stessa cosa se la faccio da pc acceso
beh, si, però:se nn sbaglio la garanzia normalmente sui notebook asus è di 2 anni