DOMANDA dubbio su windows 8

Pubblicità
vai su pannello di controllo -> Audio -> scegli gli altoparlanti che stai utilizzando e lì dovresti trovare tutti i settaggi

vai su pannello di controllo -> Audio -> scegli gli altoparlanti che stai utilizzando e lì dovresti trovare tutti i settaggi
okay lo farò dopo siccome il mio intento era provare win8 e lo installato su un hdd vecchiotto è ora ho serii problemi visto che il pc si spegne all improvviso e mi da infatti erroe hard disk ....è quindi lo installerò nuovamente nel hdd originale del pc che è presente la versione di win7...

per fare un installazione pulita quindi senza salvare nessun file...e formattare per bene il pc cosa cambia se la faccio dal bios o da windows7

okay lo farò dopo siccome il mio intento era provare win8 e lo installato su un hdd vecchiotto è ora ho serii problemi visto che il pc si spegne all improvviso e mi da infatti erroe hard disk ....è quindi lo installerò nuovamente nel hdd originale del pc che è presente la versione di win7...

per fare un installazione pulita quindi senza salvare nessun file...e formattare per bene il pc cosa cambia se la faccio dal bios o da windows7

che io sappia non puoi formattare dal bios :varie13:

Secondo voi quale software è piu completo e piu efficente lasciando stare che tune up è pagamento...ma anche cclenar esiste la versione free e a pagamento??

quale scegliere tra i due tune uo utilies 2013 o cclenar??

ho un aggiornamento che nn si vuole installare lo ripetuto più volte ma nnt...mi scoccia avere nella cronologia più volte agg nn riuscito...
nello specifico info date da windows

Aggiornamento per Windows 8 per sistemi x64 (KB2756872)

Data di installazione: 19.25 ‎23/‎03/‎2013

Stato dell'installazione: Non riuscito

Dettagli errore: Codice 80200010

Tipo di aggiornamento: Importante

Installare questo aggiornamento per risolvere problemi in Windows. Per un elenco completo dei problemi inclusi in questo aggiornamento, vedere l'articolo associato della Microsoft Knowledge Base per ulteriori informazioni. Al termine dell'installazione, potrebbe essere necessario riavviare il computer.

Ulteriori informazioni:
Windows 8 Client and Windows Server 2012 General Availability Cumulative Update

Guida e supporto tecnico:
Microsoft Support

nascondilo allora, tanto anche io non ho installato molti aggiornamenti che mi davano errori vari.

- - - Updated - - -

nascondilo allora, tanto anche io non ho installato molti aggiornamenti che mi davano errori vari.

se nn sbaglio la garanzia normalmente sui notebook asus è di 2 anni
beh, si, però:
però sui notebook asus della grande distribuzione (le serie x e a) il primo anno sarebbe su tutto, il secondo anno solo sui difetti di fabbrica
il primo anno è la garanzia ufficiale asus, il secondo la garantisce il rivenditore
non a caso sul mio notebook asus x53sv l' adesivo citava (lo tolto subito perchè rovinava il desing) warranty 12 months
mentre i k53sv e i g dicono warranty 24 months

Pubblicità
Pubblicità
Indietro