DOMANDA dubbio su windows 8

Pubblicità
beh, si, però:
però sui notebook asus della grande distribuzione (le serie x e a) il primo anno sarebbe su tutto, il secondo anno solo sui difetti di fabbrica
il primo anno è la garanzia ufficiale asus, il secondo la garantisce il rivenditore
non a caso sul mio notebook asus x53sv l' adesivo citava (lo tolto subito perchè rovinava il desing) warranty 12 months
mentre i k53sv e i g dicono warranty 24 months

oggi sn andato a un centro assistenza VOBIS e mi ha detto visto che il pc lho comprato da euronics lui vuole solo 12 euro per il fax e spedizione.
il nb se ti ricordi presenta parecchi pixel morti.
data acquisto 11 aprile 2012
quindi è 2 anni per k53sd

- - - Updated - - -

up

hw monitor, driver genius mi rilevano un usura della batteria 11%...che devo fare per riportarla di nuovo a buon stato

Ultima modifica:
è normale che le batterie agli ioni di litio perdano efficienza col tempo e a seconda delle temperature d'esercizio in cui è utilizzata, l'11% in un anno è un usura normale della batteria

è normale che le batterie agli ioni di litio perdano efficienza col tempo e a seconda delle temperature d'esercizio in cui è utilizzata, l'11% in un anno è un usura normale della batteria

Dici che è 'na cosa normale ? :asd:
No, perché a me l'11% s'è perso dopo 3 mesi però io ce l'ho sempre inc***ta e quanno gioco 'a temperatura sale e se rovina prima, capito no ? :D

Dici che è 'na cosa normale ? :asd:
No, perché a me l'11% s'è perso dopo 3 mesi però io ce l'ho sempre inc***ta e quanno gioco 'a temperatura sale e se rovina prima, capito no ? :D
Esatto gronag tu glie tiri er collo alla batteria :lol:

- - - Updated - - -

non penso sia normale
il mio netbook in 3 anni ha perso il 7%
avresti seri problemi se il tuo netbook raggiungesse le temperature operative di un laptop con grafica dedicata e processore quad core in pieno esercizio.
E' ovvio che la batteria di un netbook sia meno soggetta a degrado ;)

- - - Updated - - -

e poi da ottobre 2011 il mio DV6 ha perso solo il 6% di capacità della batteria ora sono a 55800mWh :D

avresti seri problemi se il tuo netbook raggiungesse le temperature operative di un laptop con grafica dedicata e processore quad core in pieno esercizio.
ovviamente no, e poi la batteria del netbook la tengo spesso staccata, almeno al inizio

ovviamente no, e poi la batteria del netbook la tengo spesso staccata, almeno al inizio
io non la stacco, ho un alimentatore HP (che stacca la carica quando non è necessaria ed ha un pulsante per staccare la carica quando e come vuoi, mantenendo solo l'alimentazione al portatile ma senza caricare la batteria :P), e un ottimo Pad Cooler Master che mantiene alla giusta temperatura la batteria :D

io non la stacco, ho un alimentatore HP (che stacca la carica quando non è necessaria ed ha un pulsante per staccare la carica quando e come vuoi, mantenendo solo l'alimentazione al portatile ma senza caricare la batteria :P), e un ottimo Pad Cooler Master che mantiene alla giusta temperatura la batteria :D
ci stiamo vantando?:D
anche il mio notebook comunque stacca la carica al 95%

ci stiamo vantando?:D
anche il mio notebook comunque stacca la carica al 95%

mi state dicendo che si rovina con alte temperature ma io max nn supero i 45°C riferita alla gpu che poi è lontana dalla batteria....comunque nn si puo recuperare ma io nn trovo tanta differenza 3h 40min...nn usandolo con luminosità almin arriva fino sui 5h e 30min...

mi state dicendo che si rovina con alte temperature ma io max nn supero i 45°C riferita alla gpu che poi è lontana dalla batteria....comunque nn si puo recuperare ma io nn trovo tanta differenza 3h 40min...nn usandolo con luminosità almin arriva fino sui 5h e 30min...
non stiamo dicendo questo, stiamo dicendo che è (la temperatura alta) un fattore che accelera il processo "naturale" di deperimento della batteria (che è una cosa sensibilmente diversa) e comunque stiamo ripetendo che non è assolutamente grave perdere in un anno di utilizzo quotidiano l'11% della capacità di un accumulatore agli ioni di litio.

oggi sn andato a un centro assistenza VOBIS e mi ha detto visto che il pc lho comprato da euronics lui vuole solo 12( per me sono buoni) euro per il fax e spedizione per sostituire il display led
il nb presenta parecchi pixel spenti e morti
data acquisto 11 aprile 2012
ma nn mi ricordo quanti anni di garanzia hanno gli asus
il mio modello è k53sd
- - - Updated - - -
rispondete visto che è stata trascurata...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro