DOMANDA dubbio su windows 8

Pubblicità
rallentano l' avvio e usano + risorse:sisi:

okay il pc si accende in 14sec è impressionante

per quanto riguarda la intel hd 3000 la versione è 9.17.10.2932
mi puoi fare sapere se è l' ultima perche dal sito intel faccio un po di confuzion:lol:

- - - Updated - - -

okay il pc si accende in 14sec è impressionante

per quanto riguarda la intel hd 3000 la versione è 9.17.10.2932
mi puoi fare sapere se è l' ultima perche dal sito intel faccio un po di confuzion:lol:

è mo ancora nn ho capito se serve il driver del chipset intel:look:

ovvio, w8 fà una specie di ibernazione
sul mio ci metteva 18 secondi

per intel hd3000 gli ultimi sono altri ma usano denominazione diversa

su w8 no

wow il mio ci impiega certe vlte 14sec o 11 sec...comunque ho riscontrato un problema che me lo aspettavo....ho provato ha installare Progecad 2011 ma neanche sono riuscito ha installarlo...ora nel pc nn ce traccia ma riprovo installarlo( da dvd) si blocca è nn va piu avanti come posso eliminare definitamente:mad: traccce sul pc

- - - Updated - - -

ora che finalmente ce lo pure io nn capisco perche molta o forse tutta la gente disprezza win8.....la metro è fantastica e poi è molto bella da vedere....per nn parlare della sua fluidità.....win7 ha la sua struttura di xp ma rivestito da win vista.....meglio ancora win 8 è win7 ma perfezionato al max...non presenta nessun bug pensa appena si stabilizza

- - - Updated - - -

:skept:

- - - Updated - - -

wow il mio ci impiega certe vlte 14sec o 11 sec...comunque ho riscontrato un problema che me lo aspettavo....ho provato ha installare Progecad 2011 ma neanche sono riuscito ha installarlo...ora nel pc nn ce traccia ma riprovo installarlo( da dvd) si blocca è nn va piu avanti come posso eliminare definitamente:mad: traccce sul pc

- - - Updated - - -

ora che finalmente ce lo pure io nn capisco perche molta o forse tutta la gente disprezza win8.....la metro è fantastica e poi è molto bella da vedere....per nn parlare della sua fluidità.....win7 ha la sua struttura di xp ma rivestito da win vista.....meglio ancora win 8 è win7 ma perfezionato al max...non presenta nessun bug pensa appena si stabilizza

- - - Updated - - -

uùùh

Ultima modifica:
:sisi:
già, anche perchè volendo metro si può disattivare completamente
l' unica cosa che detesto è che non si può ibernare come su w7 e che non ha aero

vabbe la ibernazione a che serve se con 14 sec ilpc si accende...forse intendi il lavoro salvato....:sisi:...

comunque se voglio salvare tutta la configurazione del sistema...in futuro per eseguire un ripristino avanzato riportando tutto come era prima cìì......

le domande sn 2

1 per salvare tutte le configurazioni del sistema cosi se in futury ho problema posso fare un ripristino avanzato è tutto ritorna a a funzionare per bene

2 ho provato ha installare progecad ma l' installazione nn è andata a buon fine...e nn riesco piu ha reinstallarlo....

2 ho provato ha installare progecad ma l' installazione nn è andata a buon fine...e nn riesco piu ha reinstallarlo....
usa ccleaner per pulire il registro
1 per salvare tutte le configurazioni del sistema cosi se in futury ho problema posso fare un ripristino avanzato è tutto ritorna a a funzionare per bene
w8 ha il ripristino integrato, in teoria basta che fai il backup

usa ccleaner per pulire il registro

già fatto anche la bonifica del driver...ma nn posso piu installarlo perche si blocca il processo
w8 ha il ripristino integrato, in teoria basta che fai il backup
il backup sarebbe prendere tutte cose e salvarli in 4 5 dvd...ma io mi ricordo un dvd come immagine di sistema

devo attivare la manutenzione automatica,,,è vero se il pc è spento si accede alle 2 di notte ed esegue l' operazione e poi si spegne???

come si toglie dal centro operativo la notifica pc attendibile visto che mi riesce usando l' hotmail

- - - Updated - - -

le conoscenze sono sempre poche si scoprono molte novità :hihi:......allora sono diversi punti da chiarire

1 devo togliere dal centro operativo la notifica pc attendibile nn riesco ha eseguire correttamente i passaggi dell hotmail:cav:2 come funziona e se serve la manutenzione automatica...fissando l'orario ilpc dovra accendersi e fare tutto da solo....mentre io dormo :annoiato:

3 ho scoperto il registro del sistema Regedit....quale parametri deve configurare....so solo che serve ha velocizzare i tempi apertura e comparsa dei programmi...ditemi tutto quello che ce da sapere.....

- - - Updated - - -

:annoiato:

quale parametri deve configurare....so solo che serve ha velocizzare i tempi apertura e comparsa dei programmi...ditemi tutto quello che ce da sapere.....
lascialo stare che è meglio
è vero se il pc è spento si accede alle 2 di notte ed esegue l' operazione e poi si spegne???
ovviamente NO, fa la "manutenzione:asd:" solo se è acceso e inutilizzato a quel ora

ovviamente NO, fa la "manutenzione:asd:" solo se è acceso e inutilizzato a quel ora[/QUOTE] infatti non volevo attività paranormale...:hihi:

qui mi sai aiutare anche
e devo togliere dal centro operativo la notifica pc attendibile nn riesco ha eseguire correttamente i passaggi dell hotmail
cavolo.gif.pagespeed.ce.ratuj_ZiSS.gif

e devo togliere dal centro operativo la notifica pc attendibile nn riesco ha eseguire correttamente i passaggi dell hotmail
spiegati meglio, è da 3 mesi quasi che non uso più w8, in pratica è quanto ti chiede di autenticare il pc come attendibile per l' account?
in tal caso non mi ricordo più come ho fatto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro