KeyLimePie
Utente Attivo
- Reazioni
- 24
- Punteggio
- 61
up
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non è un pò presto per uppare?
non è un pò presto per uppare?
spiegati meglio?win8 è avviabile da bios?
spiegati meglio?
ah, intendi avviare da dvd o usb al accensione per poterlo installare?
si, certo
ah è normale che si deve installare.:asd:..per avviare da usb devo usare il tool di windows :sisi:
Microsoft Store Online
a, ok, si, certo è installabile da usbspiegati meglio?
ah, intendi avviare da dvd o usb al accensione per poterlo installare?
si, certo
ah è normale che si deve installare.:asd:..per avviare da usb devo usare il tool di windows :sisi:
Microsoft Store Online
a, ok, si, certo è installabile da usb
okay mentre scarico la iso di win 8 pro
sa dove posso trovare office 2013 Student anche in versione prova???
PS. mi riferisco Student perchè a me basta word, excel, power point
usare libreoffice no è?okay mentre scarico la iso di win 8 pro
sa dove posso trovare office 2013 Student anche in versione prova???
PS. mi riferisco Student perchè a me basta word, excel, power point
alle stesse caratteristiche di office originale??usare libreoffice no è?
se salvo un documento con questo programma posso aprirlo con qualsiasi versioni di office???
va sempre per win8???
se te l' ho consigliato la risposta è ovviamente affermativa per tutte e 3, altrimenti non consiglierei A CHIUNQUE libreoffice...alle stesse caratteristiche di office originale??
se salvo un documento con questo programma posso aprirlo con qualsiasi versioni di office???
va sempre per win8???
se te l' ho consigliato la risposta è ovviamente affermativa per tutte e 3, altrimenti non consiglierei A CHIUNQUE libreoffice...
uùù grazie 1000sperò che sia anche leggero
...comunque infinitamente grazie per tutti i tuoi consigli:inchino:![]()
beh, openoffice e libreoffice sono ottimi, gratis, OPENSOURCE, sono tutto tranne che leggeri, mi sembra siano fatti in parte in java (mi sembra), sono un pò più pesanti di microsoft office, ma comunque funzionano perfettamente anche su pc non modernissimiuùù grazie 1000sperò che sia anche leggero
...comunque infinitamente grazie per tutti i tuoi consigli:inchino:![]()
anche come estetica e familiarità meglio office di microsoft...quello che mi interessava è la versione student ma nn lo trovata ce solo quella plus professional sai se è possibile togliere le cartelle di outolook che nn voglio installare???:lol:beh, openoffice e libreoffice sono ottimi, gratis, OPENSOURCE, sono tutto tranne che leggeri, mi sembra siano fatti in parte in java (mi sembra), sono un pò più pesanti di microsoft office, ma comunque funzionano perfettamente anche su pc non modernissimi
così però sei dipendente dal software proprietarioanche come estetica e familiarità meglio office di microsoft