DOMANDA dubbio su windows 8

Pubblicità
così però sei dipendente dal software proprietario

ciao finalmente oggi installerò win8 per quanto riguarda la sicurezza dicono che essendo un so nuovo in giro ci sono pochi virus e malware e già microsoft ha potenziato windows defender con security essesital...che devo fare installare un antivirus da terze parte mi conviene o appesantisco il sistema?

ciao finalmente oggi installerò win8 per quanto riguarda la sicurezza dicono che essendo un so nuovo in giro ci sono pochi virus e malware e già microsoft ha potenziato windows defender con security essesital...che devo fare installare un antivirus da terze parte mi conviene o appesantisco il sistema?
ha già tutto ciò che serve
mettere un terzo antivirus è inutile, metterle un a pagamento è buttare via i soldi, secondo una ricerca, gli antivirus a pagamento NON danno una protezione migliore dei migliori FREE, in pratica anche un solo € speso per un antivirus è sprecato

Esiste una versione di VLC per windows 8?
è quella di w7 comunque, la quasi totalità dei software per w7 vanno anche su w8
poi c' anche l' ottimo Pot Player
comunque mi sembra che stiano sviluppando vlc in Metro Style:asd:

sii solo questi due....ma nel panello di controllo ce l' opzione per vedere se è l' ultima aggiornamento..ma in quella intel nn so come ricercare nuovi aggiornamenti..

un' altra cosa che ti devo chiedere è che ho problemi ha installare alcune app dell asus come power4gear e un my intel wifi li ho scaricati dal sito stesso mentendo appunto come so win8 ma quando li installo mi dicono che il prodotto nn è asus una cosa del genere....

ma nel panello di controllo ce l' opzione per vedere se è l' ultima aggiornamento..ma in quella intel nn so come ricercare nuovi aggiornamenti..
che io sappia non cè
guarda che versione è, vai sul sito intel e vedi se ce ne sono di + nuove
lascia stare quella robaccia...
ma quando li installo mi dicono che il prodotto nn è asus una cosa del genere....
si, devi installare una cosa, ma sfortunatamente non ricordo cosa sia, la trovi sul sito asus comunque, è una specie di driver che fà vedere ai software che è un notebook asus

che io sappia non cè
guarda che versione è, vai sul sito intel e vedi se ce ne sono di + nuove okay e come pensavo ho l'ultima versione almeno credo

lascia stare quella robaccia...

si, devi installare una cosa, ma sfortunatamente non ricordo cosa sia, la trovi sul sito asus comunque, è una specie di driver che fà vedere ai software che è un notebook asus[/QUO

cosa mi consigli di fare visto che ancora devo installare i driver del chipset questi ci voglio per far funzionare tutti i componenti....driver genius 12 è un buon programma per installare i driver per nn fare confusione e scaricarli ha uno a uno dal sito....

perchè alcune utility dell asus nn so buone...io volevo installare life frame3 wireless console3 my intel wifi power4gear intel turboboost asus liveupdate e spero basta......

per quanto riguarda i driver per i tasti speciali della tastiera che n mi funzionano neanche

perchè alcune utility dell asus nn so buone...io volevo installare life frame3 wireless console3 my intel wifi power4gear intel turboboost asus liveupdate e spero basta......
non te ne serve nemmeno una, sono tutta spazzatura!!!
installare i driver per nn fare confusione e scaricarli ha uno a uno dal sito....
ma che confuzione...
quando io ho installato w8 sul mio asus x53sv-sx607v di driver ne ho usati 3, dico 3 non 958295924894264 miliardi, quindi non vedo che confuzione vuoi fare

non te ne serve nemmeno una, sono tutta spazzatura!!!

ma che confuzione...
quando io ho installato w8 sul mio asus x53sv-sx607v di driver ne ho usati 3, dico 3 non 958295924894264 miliardi, quindi non vedo che confuzione vuoi fare

quello che mi serve è gli atk i driver per la tastiera...ho provato quelli per windows 8 e nn funzionano dev0 provare ha installare quelli di win7

ma i uso molto la combinazione di energia quando vede da turboboost frequenze che stanno sempre alte riduco mettendo in minime prestazioni...andare ogni volta dal panello di windows è un po scomodo.....

i driver del chipset li devo scaricare si o no???
e realtek
e synaptics
e quelli intel scheda wifi e intel rapid storage???

per w8 a quanto pare, almeno per intel hm65 non servono

realteck no, synaptic se vuoi

la scheda wifi dovrebbe funzionare nativamente, rapid storage serve solo per ssd o hdd ibridi
vabbe se li installo male nn fanno.... disinstallerò solo intel rapid storage visto che ho un hhd mecc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro