KeyLimePie
Utente Attivo
- Reazioni
- 24
- Punteggio
- 61
la garanzia ne risponde???winflash se fatto correttamente è sicuro
è possibile installare windows 8 senza aggiornare la bios???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la garanzia ne risponde???winflash se fatto correttamente è sicuro
se fai il brick aggiornando il bios la garanzia lo copre, ma bisogna essere colpiti da qualche maledizione per briccarlo mentre si aggiorna correttamente il bios:asd:la garanzia ne risponde???
è possibile installare windows 8 senza aggiornare la bios???
se fai il brick aggiornando il bios la garanzia lo copre, ma bisogna essere colpiti da qualche maledizione per briccarlo mentre si aggiorna correttamente il bios:asd:
w8 lo installi comunque, ma aggiornare il bios è sempre utile
non credo sia opportuno parlare di crack sul forum
non credo sia opportuno parlare di crack sul forum
no, non sò dove trovarlo, ma google è tuo amico
anche io ho editatookay ho corretto la domanda :cav:....grazie:inchino: ho tutte le informazioni per procedere all' aggiornamento di win 8 vi farò sapere :rock:
a dire la verità ho usato sempre l' id intel.exeon ma già era occupato :mad:.....poi ho provato con corei5 che è la cpu che monta il mio pc ed è anche occupato a sto punto meglio aumentare con corei7 :ok:.....quasi quasi lo cambio...vediamo cosa trovo libero:sisi:anche io ho editato
ma perchè se ti chiami core i7 hai l' immagine di un i5?:asd:
installare w8 è facilissimo, è tutto guidato e intuitivo
winflash si installa, poi si selezione il file bios scaricato, chiudi tutti i programmi, antivirus disabilitato e flashi il bios per aggiornarlo, è molto facile
beh, non servefirewall dove lo disattivo??
grazie speriamo bene....se mi collego di nuovo allora è andato bene al contrario vi dirò addio...:ok::rock:beh, non serve
comunque da pannello di controllo vai sulle impostazioni firewall e windows defense
visto che ancora nessuno ha rx...ho da chiedere un' altra cosa se formatto l hdd in cui è presente una partizioni nascosta creata dal produttore..ce la possibilità di nn cancellarlaciao ci risentiamo ho una domanda da fare windows 8 anche se è un aggiornamento si può fare l'installazione pulita basta avere installato un windows 7 genuino giusto...ora io sono in possesso di due hdd uno originale del nt hitachi 640gb 5400rpm che monta win7 di fabbrica asus....è un altro hdd samsung 250gb 7200rpm monta win 7 professional....ora siccome nn voglio intaccare e conservare la copia di win originale asus e installare win8 sul 7200 rpm...l' unico dubbio che ho ne risente la batteria per questo cambiamento e si nota la differenza tra un 5400 e 7200rpm.....da premettere che quando il pc sta a casa tolgo la batteria ma quando sto fuori vorrei almeno avere 5 ore di autonomia e per quanto riguarda lo spazio su win 8 ci sono parecchi aggiornamenti nel pc tengo solo musica alcuniprogrammi essenziali...progeCAd, nero, tubeChater,skype,e avira
qual è la domanda?ciao ci risentiamo ho una domanda da fare windows 8 anche se è un aggiornamento si può fare l'installazione pulita basta avere installato un windows 7 genuino giusto...ora io sono in possesso di due hdd uno originale del nt hitachi 640gb 5400rpm che monta win7 di fabbrica asus....è un altro hdd samsung 250gb 7200rpm monta win 7 professional....ora siccome nn voglio intaccare e conservare la copia di win originale asus e installare win8 sul 7200 rpm...l' unico dubbio che ho ne risente la batteria per questo cambiamento e si nota la differenza tra un 5400 e 7200rpm.....da premettere che quando il pc sta a casa tolgo la batteria ma quando sto fuori vorrei almeno avere 5 ore di autonomia e per quanto riguarda lo spazio su win 8 ci sono parecchi aggiornamenti nel pc tengo solo musica alcuniprogrammi essenziali...progeCAd, nero, tubeChater,skype,e avira
certo che puoi non cancellarlace la possibilità di nn cancellarla
scusa ho scritto tutte cose insieme..ecco le domandequal è la domanda?
certo che puoi non cancellarla
vai un bench per vedere quale è + velocecosa mi consigli l' hdd 640 gb 5400 rpm o 250 gb 7200rpm??
la partizione di ripristino non dovrebbe essere toccataio devo installare win8 pulito cancellando tutto ma nn voglio perdere la licenza e la configurazione del sistema data dal produttore asus
non tanto, l' hdd non è certo il componente che consuma di +tu che dici il 7200 rpm come consumi di batteria si nota tanto??
benckmarkcose questo bench??