KeyLimePie
Utente Attivo
- Reazioni
- 24
- Punteggio
- 61
quali driver sono più essenziali è quale applicazione devo installare per esempio intel turbo boost monitor2.0 su windows 8 dove mi compare??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e per le applicazioni e gadget funzionano su win 8??vai sul sito del produttore del notebook e selezioni il modello, li trovi tutti i drivers!
intendo il visualizzatore di cpuper gadget cosa intendi?
intendo il visualizzatore di cpu
Risultato della ricerca immagini di Google per http://twimgs.com/ddj/images/article/2011/0311/BOOST2_03.jpg
si ma nel menu metro nn mi comparirà giusto??quello è un driver
turbo boost 2.0 non serve a una cippa, non è un driver, ma un gadget che monitorizza il turbo, è perfettamente inutileRiguardo se ti compare nel menu non lo so, ma comunque il TurboBoost 2.0 continuerai ad averlo
okay infatti mi sembrava strano che fosse un driver....comunque è che mi sono affezionato ad averlo....turbo boost 2.0 non serve a una cippa, non è un driver, ma un gadget che monitorizza il turbo, è perfettamente inutile
il turbo core funziona con o senza quello
il rischio se fai le cose per bene è quasi nulloche possibilità ho di aggiornare la bios al 208 senza brikkare il pc
il rischio se fai le cose per bene è quasi nullo
quindi aggiornalo senza problemi al ultimo uscito
installare w8 è facilissimo, è tutto guidato e intuitivomi puoi spiegare tutto il procedimento e dove lo devo installare se usare winFlash
installare w8 è facilissimo, è tutto guidato e intuitivo
winflash si installa, poi si selezione il file bios scaricato, chiudi tutti i programmi, antivirus disabilitato e flashi il bios per aggiornarlo, è molto facile
winflash se fatto correttamente è sicurosi ma è consigliabile da fare con win flash o attraverso il penino e aggiornare direttamente da bios