DOMANDA dubbio su windows 8

Pubblicità
quali driver sono più essenziali è quale applicazione devo installare per esempio intel turbo boost monitor2.0 su windows 8 dove mi compare??

quello è un driver
si ma nel menu metro nn mi comparirà giusto??

ma in windows 8 posso utilizzare sempre l' interfaccia desktop[/QUOTE]

si, è il menu start che cambia.
Riguardo se ti compare nel menu non lo so, ma comunque il TurboBoost 2.0 continuerai ad averlo

Riguardo se ti compare nel menu non lo so, ma comunque il TurboBoost 2.0 continuerai ad averlo
turbo boost 2.0 non serve a una cippa, non è un driver, ma un gadget che monitorizza il turbo, è perfettamente inutile
il turbo core funziona con o senza quello

turbo boost 2.0 non serve a una cippa, non è un driver, ma un gadget che monitorizza il turbo, è perfettamente inutile
il turbo core funziona con o senza quello
okay infatti mi sembrava strano che fosse un driver....comunque è che mi sono affezionato ad averlo....

per quanto riguarda installare windows 8 mi sà che devo aggiornare la bios la mia versione è la 201 che nel sito asus la più vecchia è la 204....che possibilità ho di aggiornare la bios al 208 senza brikkare il pc....

il rischio se fai le cose per bene è quasi nullo
quindi aggiornalo senza problemi al ultimo uscito

grazie per la vostra prontezza a rispondere se prima nn mi tolgo tutte queste perplessità non voglio eseguire l' installazione di win8...

mi puoi spiegare tutto il procedimento e dove lo devo installare se usare winFlash

mi puoi spiegare tutto il procedimento e dove lo devo installare se usare winFlash
installare w8 è facilissimo, è tutto guidato e intuitivo
winflash si installa, poi si selezione il file bios scaricato, chiudi tutti i programmi, antivirus disabilitato e flashi il bios per aggiornarlo, è molto facile

installare w8 è facilissimo, è tutto guidato e intuitivo
winflash si installa, poi si selezione il file bios scaricato, chiudi tutti i programmi, antivirus disabilitato e flashi il bios per aggiornarlo, è molto facile

si ma è consigliabile da fare con win flash o attraverso il penino e aggiornare direttamente da bios

Pubblicità
Pubblicità
Indietro