Dubbio su home theatre e abbinamento subwoofer

Pubblicità
Ultima modifica:
si dev'essere passivo. Il primo buttalo, cancella il link che veramente è un insulto al forum e all' hi fi. Lo yamaha è meglio ma non sarà tanto meglio di quello che hai adesso. Non ha comunque senso cambiarlo. Se vuoi un consiglio tieni l'impianto così com'è e poi fareai un upgrade totale in futuro quando avrai le cucuzze giuste (che non vuol dire tre milioni di euro)

si dev'essere passivo. Il primo buttalo, cancella il link che veramente è un insulto al forum e all' hi fi. Lo yamaha è meglio ma non sarà tanto meglio di quello che hai adesso. Non ha comunque senso cambiarlo. Se vuoi un consiglio tieni l'impianto così com'è e poi fareai un upgrade totale in futuro quando avrai le cucuzze giuste (che non vuol dire tre milioni di euro)

Beh passerà del tempo prima che possa farmi un impianto come si deve.. Ma io penso ad adesso, tu tranquillo che i futuro lo farò, ma ora ho la necessità di 'potenziare' il sub almeno.. Lo Yamaha com'è?? Dai nelle recensioni ne parlano BENISSIMO e in tantissimi dicono che a quel prezzo non c'è niente di meglio! Dammi un parere ti prego, senza pensare al top del top, per ora mi basta un bel sub che dia quella profondità e quella potenza che quello di serie non ha..

niente ha solo la line in non amplificata e basta avevo già guardato e scartato per questo motivo
siccome in futuro vorrai fare un impianto serio direi di iniziare da oggi e rivalutare l'autocostruzione del sub

niente ha solo la line in non amplificata e basta avevo già guardato e scartato per questo motivo
siccome in futuro vorrai fare un impianto serio direi di iniziare da oggi e rivalutare l'autocostruzione del sub

E sarebbe? È un problema che la line in non sia amplificata? Non posso collegarlo all'home theatre vero?
Se proprio non ho altre vie, come devo procedere per l'autocostruzione? Per costruirne uno che tiene testa a quelli buoni quanto devo spendere?

imho già partire con 150 euro di budget esce un prodotto interessante... ovvio devi avere spazio diciamo 1.5 metro in altezza 60 di lato e 60 di profondità

Pubblicità
Pubblicità
Indietro