Dubbio su home theatre e abbinamento subwoofer

Pubblicità
penso di si. Comunque non penso che possa darti grandi botti alla pancia. Per quelli ci vogliono dei sun da 10/12" da almeno 500/600 euro. Sarà comunque molto meglio di quello che hai adesso.

penso di si. Comunque non penso che possa darti grandi botti alla pancia. Per quelli ci vogliono dei sun da 10/12" da almeno 500/600 euro. Sarà comunque molto meglio di quello che hai adesso.

Si si lo so.. ma intanto ho provato il sub dell'home theatre di un amico, era un Kenwood da 100w (non so le specifiche) ma aveva dei bassi da paura!!! E per tutto l'ht ha speso circa 300€ NEANCHE TANTO!! Cmq 'credi' o sei sicuro che lo possa comprare senza problemi?? P.S. guarda la foto del retro del lettore del mio home theatre, l'ho postata qualche post fa ;)

più facile di quanto pensi. Devi semplicemente prendere i cavi (che dovrebbero essere inclusi col sub) che se non sbaglio sono o rca to rca oppure rca to jack. L'rca lo colleghi al sub poi tagli il jack/rca (non ricordo come sono) e coi due fili positivo e negativo li metti nei morsetti dell home theatre

più facile di quanto pensi. Devi semplicemente prendere i cavi (che dovrebbero essere inclusi col sub) che se non sbaglio sono o rca to rca oppure rca to jack. L'rca lo colleghi al sub poi tagli il jack/rca (non ricordo come sono) e coi due fili positivo e negativo li metti nei morsetti dell home theatre

Negli stessi morsetti dove collego l'attuale sub????

funzionare si dovrebbe ma potrebbe esplodere che ne so. Essendo già amplificato non saprei come collegarlo ad un'altro ampli che magari ha un wattaggio maggiore e lo disintegra. Comunque non penso stai tranquillo ;)

esplodere forsse no ma se si sovralimenta un qualsiasi diffusore è poco ma sicuro che va in blow out. Ossia ciò che vedi sono tanto fumo e il cono annientato. Comunque non dovrebbe succedere. Ma aspettiamo maurilio :lol:

più che mandare in fumo il woofer si manda in fumo il circuito di input... come ricordavo l'sw2 non va bene

perchè non ha le entrate per il segnale amplificato ma solo per il segnale amplificato... ti ho mandato anche un pm

Si scusa non l'avevo letto.. Cmq ti ho risposto ;)
In ogni caso perchè audiofan_99 dice che basta prendere i cavi inclusi col sub che sono o rca to rca oppure rca to jack e poi collegare l'rca al sub poi si taglia il jack/rca e i due fili di rame positivo e negativo metterli nei morsetti dell home theatre??? Posso fare davvero così?? O.o

Se fosse passivo si. Una volta non esistevano jack ed rca (a meno che non si spendesse un capitale) e i diffusori andavano collegati direttamente coi fili di rame. Io ancora oggi le ho collegate così. Le Pioneer CS353 che ho in camera hanno i morsetti dietro e il Dayton pure quindi niente jack e tanto meno rca

Si scusa non l'avevo letto.. Cmq ti ho risposto ;)
In ogni caso perchè audiofan_99 dice che basta prendere i cavi inclusi col sub che sono o rca to rca oppure rca to jack e poi collegare l'rca al sub poi si taglia il jack/rca e i due fili di rame positivo e negativo metterli nei morsetti dell home theatre??? Posso fare davvero così?? O.o

l'ultimo mese di scuola gli sta facendo male
perchè a quanto leggo si sta incasinando tra entrate di linea e entrate di potenza
@audiofan_99... presentarsi su faccialibro per ridere un po'... bisogna saper alternare studio e fancazzismo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro