Diego_Shady
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 28
I cavi di potenza sono come questo:
![]()
Dovrebbe essere collegato così:
![]()
1° Disclaimer:
Il collegamento dovrebbe funzionare...in linea teorica. Non ho mai posseduto quel sub e ht.Se dovesse andare storto dovrai restituire tutto ad amazon.
2° Disclaimer:
Penso che il tutto suonerà in maniera OSCENA.
Ha poco senso aggiungere un sub su un sistema del genere dove i satelliti non riuscirebbero a stare dietro al resto.
Quel sub è di qualità molto bassa si vede ad occhio. E' probabile che faccia solo baccano.
- - - Updated - - -
I cavi di potenza sono come questo:
![]()
Dovrebbe essere collegato così:
![]()
1° Disclaimer:
Il collegamento dovrebbe funzionare...in linea teorica. Non ho mai posseduto quel sub e ed un ht simile al tuo.
Se dovesse andare storto dovrai restituire tutto ad amazon.
2° Disclaimer:
Penso che il tutto suonerà in maniera OSCENA.
Ha poco senso aggiungere un sub su un sistema del genere dove i satelliti non riuscirebbero a stare dietro al resto.
Quel sub è di qualità molto bassa...si vede ad occhio. E' probabile che faccia solo baccano.
Allora intanto grazie 2000 per la risposta, completissima! Comunque ti assicuro che l'HT non è male, a quel prezzo ho scelto quello con la miglior qualità audio, con acuti abbastanza limpidi e un sub con bassi "accettabili", ma comunque buoni. I satelliti hanno un buon volume, l'audio arriva abbastanza in alto. In ogni caso ora ho capito come potrei collegare un altro sub.. Ma adesso il problema è che questo sub che volevo prendere era più o meno tanto per fare un esempio.. Tu sapresti consigliarmene uno buono a circa 100€ non di più? Grazie ancora per il tempo speso ;)