Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
farò qualche ricerca allora grazie, ultimissima cosa poi basta ahah tra soundblaster x3 e senheiser gsx 1000 ?Forse le Shure Srh1440
Secondo me non ha senso arrivare a quelle cifre con le cuffie aperte, specie perchè man mano che si sale, devi avere un buon amp per pilotare certe cuffie, di certo non il "forte" della X3. Quindi secondo me attieniti ai modelli proposti da Kaiba.
La G6 ha più potenza ma perde le nuove tecnologie, comunque io voto sempre la X3 perché applica la virtualizzazione cuffie per line out e potresti collegare un amplificatore volendo.
ma è un venditore terzo preferirei prenderle spedite ecc da amazon direttamente, c'è qualche differenza sostanziale tra le 32ohm e le 250 oppure vado tranquillo anche con le 250?cambia solo che serve più "potenza" per farle suonare decentementeSì, se leggi la prima recensione l'hanno provata anche con le 600 ohm, devi attivare il guadagno alto.
Comunque 32 ohm ne trovi una
allora ho preso la x3, alla fine tengo le mmx 300 era solo una questione di abituarsi adesso le trovo molto comode. Comunque sai per caso come settare al meglio la x3?perchè ha vari profili e in più l'equalizzatore, per adesso ho messo profilo gaming e equalizzatore quello di cod, ho modificato qualche parametro ma ha veramente tanti settaggi, se hai qualche consiglio è ben accetto:)Secondo me rendono di più le 32 ma comunque vai tranquillo anche con le 250
grazie,si questo lo avevo già fatto, il super x fi in gaming non rende, preferisco settare i vari preset, anche se comunque suona molto bene anche senza però ha davvero tanti settaggiSu riproduzione metti le cuffie in modalità 7.1 e attiva il super x fi, dove c'è il modello delle cuffie metti unknown headphone. Dovrai pure scaricare l'app nello smarthphone e serve qualcuno che ti faccia le foto.
Se nel gioco vedi impostazioni chiamate "surround, 7.1, 5.1, quadrifonici" allora attivale.
Se invece nel gioco vedi impostazione chiamate Audio3D o HRTF disattiva il super x fi.
perchè io ho bisogno della massima direzionalità e spazialità, per capire dove sono nemici,passi ecc, comunque penso di prendere le dt 990 proNon rende perché hai cuffie chiuse, se prendi cuffie aperte di quelle in lista è come avere un home theater.