DOMANDA dubbio su beyerdynamic mmx 300

Pubblicità
La X3 ha un ottimo software e avresti tutti i migliori surround, naturalmente io voto per quello della X3 stessa.
Microfono uno qualunque con il jack, ti posso suggerire il Modmic che si appiccica sulle cuffie.
abbinata insieme alle mmx 300 comunque non sarebbe male lo stesso no?perchè ho tempo fino al 31 gennaio per fare il reso delle cuffie in caso

il surround funziona meglio con cuffie aperte, in più la X3 ha una lista di cuffie supportate che funzionano meglio (le ad700 per esempio)

Queste sono le cuffie aperte supportate dal Super X-FI (il surround della X3):
Beyerdynamic DT 990, Sennheiser HD 598, Sennheiser HD 650, Sennheiser HD 800, Massdrop x Sennheiser HD 6XX, Massdrop x AKG K7XX, Philips SHP9500, Philips Fidelio X2HR, AKG K701, Audio-Technica ATH-AD700.
Naturalmente funziona su qualsiasi cuffia ma queste funzionano meglio.

Ti lascio pure la lista del DTS Headphone X che a mio avviso è il miglior surround scaricabile ma comunque inferiore alla X3: Beyerdynamic DT 990 PRO, Sennheiser HD 598, Sennheiser HD 650, Philips Fidelio X2, AKG K702, AKG K712 PRO.

Beyerdynamic DT 990, Sennheiser HD 598, Sennheiser HD 650, Sennheiser HD 800, Massdrop x Sennheiser HD 6XX, Massdrop x AKG K7XX, Philips SHP9500, Philips Fidelio X2HR, AKG K701, Audio-Technica ATH-AD700.

Ti lascio pure la lista del DTS Headphone X che a mio avviso è il miglior surround scaricabile ma comunque inferiore alla X3: Beyerdynamic DT 990 PRO, Sennheiser HD 598, Sennheiser HD 650, Philips Fidelio X2, AKG K702, AKG K712 PRO.
ti ringrazio gentilissimo

Tra tutte queste cuffie quali consideri le migliori da abbinare alla X3?

Inviato da SM-A505FN tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Direi quelle facili da pilotare Audio Technica ATH-AD700X, Beyerdynamic DT 990 edition 32 ohm e Philips Fidelio X2HR

Direi quelle facili da pilotare Audio Technica ATH-AD700X, Beyerdynamic DT 990 edition 32 ohm e Philips Fidelio X2HR
sono indeciso tra le ath e le dt 990, le 990 le trovo su amazon e hanno la stessa forma delle mmx 300 ma sono aperte le ath non sono spedite da amazon tra le due quale opteresti?anche per ascolto musica

Certo che sono spedite da amazon, il fatto è che su ebay si trovano a meno comunque sì andrei sulle AD700X

Ultima modifica:
Ci sono le Massdrop x Sennheiser HD 58x Jubilee che sono simili e vengono 140€ (+ spedizione/dogana) quindi secondo me non ne vale la pena, comunque non sono supportate dai 2 surround quindi le differenze di qualità si andrebbero ad assottigliare con le altre cuffie.

Ci sono le Massdrop x Sennheiser HD 58x Jubilee che sono simili e vengono 140€ (+ spedizione/dogana) quindi secondo me non ne vale la pena, comunque non sono supportate dai 2 surround quindi le differenze di qualità si andrebbero ad assottigliare con le altre cuffie.
ultima domanda poi la smetto di romperti ahah, le ath adg1x non sono altro che delle ath ad700x ma col microfono?perchè mi andrebbero comodo cosi col microfono

Sì, ho visto che le hanno messe scontate ma non so perché abbiano messo l'immagine delle AG1X che sono chiuse, normalmente ad700x + modmic ci risparmieresti.

Sì, ho visto che le hanno messe scontate ma non so perché abbiano messo l'immagine delle AG1X che sono chiuse, normalmente ad700x + modmic ci risparmieresti.
le ad700x non mi convincono, le ha un mio amico si trova benissimo ma vorrei vedere di qualcos'altro.Quali altre cuffie aperte consigli?le hd660s mi ispirano molto pero costano tanto vorrei qualcosa sui 300euro massimo e che sia su amazon

Pubblicità
Pubblicità
Indietro