Dubbio su alimentatori

Pubblicità
Come ali da 1 kw (ordine di preferenza decrescente):
- Enermax Galaxy 1000w
- Antec True Power 4 1000w
- Chieftec Turbo Series 1020w
- Tagan Piperock 1000w
- Cooler Master Real Power 1000w
Secondo me comunque, un´infiniti 720w basta e avanza.

Come ali da 1 kw (ordine di preferenza decrescente):
- Enermax Galaxy 1000w
- Antec True Power 4 1000w
- Chieftec Turbo Series 1020w
- Tagan Piperock 1000w
- Cooler Master Real Power 1000w
Secondo me comunque, un´infiniti 720w basta e avanza.
Grazie delle classifica, adesso vedo di prendere una decisione con calma tenendo conto dei prezzi. Potresti farmene una dal punto di vista delle prestazioni??
Tante grazie,
Fhenrig

Grazie delle classifica, adesso vedo di prendere una decisione con calma tenendo conto dei prezzi. Potresti farmene una dal punto di vista delle prestazioni??
Tante grazie,
Fhenrig
Prestazionalmente l´enermax e´avanti...e´ l´unico ad avere la pista dei 5,5 volt separata ed e´molto stabile. Gli altri sono tutti sullo stesso livello.
Come rapporto prezzo/prestazioni, l´antec e´ il migliore (170 euro circa).

Prestazionalmente l´enermax e´avanti...e´ l´unico ad avere la pista dei 5,5 volt separata ed e´molto stabile. Gli altri sono tutti sullo stesso livello.
Come rapporto prezzo/prestazioni, l´antec e´ il migliore (170 euro circa).
Grazie della risposta. adesso vedo di scieglierne uno in base hai soldi che ho (sto cercando di farmi anche un nuovo 22"-24" al posto del mio 19. vedo un pò. già che ci siete un buon monitor da gaming-film qual è?? spendere circa 300 euro contando che vendo il vecchio, volendo anche un pelo di + se ci sono buoni vantaggi.
grazie a tutti e in particolare a te AngeloofDarkness,
Fhenrig

Io ho un samsung 2493hm e mi trovo perfettamente bene con esso...buona resa cromatica, ottimo contrasto, mappa 1:1 ed e´molto bello...siamo sui 400 euro.

Si ma costa troppo , ci sono marche meno conosciute con amperaggi migliori
costa xche è tra i migliori in assoluto nella sua fascia di potenza,la qualità c'è(e pure tanta)non si discute e cmq trovamelo un ali da 700watt che ha + ampere sul 12v dell'infiniti da 720....
ti ricordo che l'infiniti sul 12v ha due linee da 28A ed una da 30A,un botto.

Il migliore è l'Antec Quattro 1000W, anche se io prenderei il Quattro da 850W....

Gli Enermax ormai sono fuori mercato, tirano solo per il nome, ma alla fine li comprano solo i super affezionati o chi ci capisce poco e si fa guidare dal nome...

Comprare il Galaxy 1000W significa buttare soldi nel cesso, alla fine il modello è vecchio ed è stato presentato troppo tempo fa...E cmq Antec come qualità non ha rivali, e riesce sempre a tenere prezzi ottimi!

costa xche è tra i migliori in assoluto nella sua fascia di potenza,la qualità c'è(e pure tanta)non si discute e cmq trovamelo un ali da 700watt che ha + ampere sul 12v dell'infiniti da 720....
ti ricordo che l'infiniti sul 12v ha due linee da 28A ed una da 30A,un botto.

Lo xilence modulare da 750 w, ha due linee da 20a e due da 36.

Ragazzi scusate un attimo, ma in caso dovessi comprare l`enermax galaxy, le schede video come si connettono ogniuna per una linea da 12v? si mettono con i cavi originali???
grazie,
Fhenrig

Come ali da 1000W io consiglierei il Corsair 1000HXEU che costa 195 euro seguito poi dall'Antec TruePower Quattro a 167 euro.
Le relative recensioni che vale la pena di leggere si trovano su jonnyguru.com:)

ho detto un 700 non un 750.......
e sopratutto non compro uno zellosissimo xilence manco se me lo pagano.

:asd:..è certificato pure lui 80 plus. So che sei un pò ristretto nelle tue convinzioni, ma sono ali di ottima fattura

Pubblicità
Pubblicità
Indietro