A
attackment
Ospite
ho detto un 700 non un 750.......
e sopratutto non compro uno zellosissimo xilence manco se me lo pagano.
Perché non è buono lo xilence dany? :boh:
Eroga più ampere dell' infiniti. :sisi:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho detto un 700 non un 750.......
e sopratutto non compro uno zellosissimo xilence manco se me lo pagano.
Ragazzi scusate un attimo, ma in caso dovessi comprare l`enermax galaxy, le schede video come si connettono ogniuna per una linea da 12v? si mettono con i cavi originali???
grazie,
Fhenrig
come qualità non mi pare.........ho cercato rece in giro ma sto ali nessuno se lo caga.Perché non è buono lo xilence dany? :boh:
Eroga più ampere dell' infiniti. :sisi:
Ma ci stai ascoltando?? Lascia perdere il Galaxy!!! Prenditi il l'Antec Truepower Quattro 1000W e stai a posto per un ottimo prezzo...Inoltre è CERTIFICATO per lavorare a 50°C quindi anche d'estate non avrai cali di efficienza o problemi vari.
Per il collegamento delle schede video, è facilissimo e cmq i canali da +12V sono solo una cosa interna all'alimentatore tu devi solo collegare un cavo per scheda, ma davvero quello è l'ultimo problema quando avrai tutto sottomano vedrai che ci vorranno 5 secondi per collegare il tutto. ;)
come qualità non mi pare.........ho cercato rece in giro ma sto ali nessuno se lo caga.
le migliori marche le conosci anche tu non c'è bisogno che te le elenchi.:)
poi bisogna guardare anche gli ampere continuativi veri.(xche come tu sai quelli dichiarati sono di picco)
tra l'altro ho visto shop su ebay che vendono case nella nzxt con sto ali dentro tutto a circa 100 euro...figurati quanto può valere l'ali.
io sto calmo....ti ho solo risposto.Si ho solo chiesto, stai calmino
L´Antec come ho giä detto e´molto buono come ali, ma il galaxy, sebbene abbia (se non sbaglio) 3 anni sulle spalle, e´il top, infatti e´utilizzato come ali di riferimento da tantissimi siti e riviste....e non e´un parere solamente mio...
.
A questo punto non mi rimane che dire riprendererò questa discussione a fine settimana quando sarò a casa e potrò guardare tutto con calma. il corsair neo ha solo 80 amperè e invece l`enmax 120. non sono fssato con nessun ali, cerco solo di fare una scelta giusta vista la cifra in ballo. mi farò risentire.
grazie a tutti,
Fhenrig
Va bene allora facciamogli spendere un botto in più per avere il Galaxy, che alla fine ha solo 5 ampere in + sui +12V rispetto al Quattro della Antec, e a differenza di quest'ultimo non è manco certificato per lavorare a 50 gradi di temperatura...Dai non ha senso!
Poi basta vedere gli Infinity 650 e 720W sempre Enermax che costano uguale o di più del Quattro 1000W nonostante siano moooooolto meno potenti, e non siano certificati per girare a 50°C....
Cioè mi pare che sia ovvio che Enermax ruba parecchio per il nome, un pò come fa anche Tagan...
Scusa ma questa come ti è venuta?? Intanto cosa credi che se prendi un Antec Quattro 1000W ti implode, perchè sopra non c'è scritto Enermax?? No andrà benissimo, forse perderà pure meno d'estate con le temperature più alte...Inoltre l'antec è davvero molto silenzioso...
80 e 120 Ampere non li ha nessun alimentatore! Il Galaxy 1000W ha 75A sui +12V, quindi 900Watt massimi sui 12V, mentre l'Antec Quattro 1000W ha 70A sui +12V, quindi 840Watt...