dubbio su ali

Pubblicità
capito grazie, allora adesso tratto per quel corsair usato, ma il modello è quello che mi dite voi? o magari da 550w ce ne sono tanti e devo controllare meglio?

ho perso quella trattativa, peccato, tuttavia ho trovato allo stesso prezzo un thermaltake pure power 680w (che però non è più in garanzia) e un Corsair TX650(sempre senza garania)...sono buoni?

ho perso quella trattativa, peccato, tuttavia ho trovato allo stesso prezzo un thermaltake pure power 680w (che però non è più in garanzia) e un Corsair TX650(sempre senza garania)...sono buoni?

edit: anche un COOLER MASTER REAL POWER M620 sempre 50 euro, garantito

se sei sicuro che il corsair tx sia in buone condizioni prendi quello.

Il pure power è un ali vecchissimo esisteva al tempo dei p4 :) ed ha dimensioni non standard.

Il CM è buono ma il corsair è decisamente più potente.

capisco, anche io ero più propenso al corsair per la potenza, ma la garanzia mi allettava.
quindi eliminando il thermaltake, rimangono un cooler master in garanzia e un corsair potente.. che voi sappiate è possibile che mi compro un almentatore bellissimo che poi dopo un mese si svampa improvvisamente?
piuttosto, come mi assicuro che sia in ottime condizioni? lui dice di avercelo da 6 mesi e che ha semplicemente "perso" lo scontrino....ma non si sa mai

comunque, per farsi un po' l'idea, in confronto al 550, il 650 sarà per forza meglio e vabè, ma il CM? così mi regolo se non dovessi prendere il corsair

be dato cher qui sono tutti morti aggiorno io: ho perso la transazione per il CM modulare e ho preso il più potente corsair (anche se avrei preferito il più modesto CM, sia per la garanzia, che per la modularità) questo ali ha 6 mesi ma si è persa la fattura, quindi ciao garanzia, speriamo bene!

vantaggi a favora del VX550 della Corsair:

- Costruttività migliore
- Qualità dei materiali migliore
- Versatilità dei cavi maggiore (più connettori e diversi)
- Wattaggio dichiarato reale ed effettivo (e valore di picco di circa 50W superiore)
- Stesso discorso per gli amperaggi su tutte le linee (in particolare su quella dei +12V che interessa le schede video e la cpu)

vantaggio del LC-Power:

- Ottimo prodotto che fornisce tranquillità a chi non ha un capitale a disposizione e a chi non vuole sforare neanche per 30€ il budget per avere un altro prodotto anche se migliore
oddio...sul secondo punto avrei molto da ridire...non sono molto differenti come materiali anzi...... il resto quoto:ok:

si di feed ne ha parecchi, il problema non penso sia la sola, più che altro che si svampi così da se tra un mese!

Improbabile,noblex stai tranquillo le cose con garanzia scaduta non sono programmate per autodistruggersi dopo un mese XD

Gli alimentatori moderni sono molto affidabile stanne certo che ti durerà per un pò.

I casi di rotture sono rari

Pubblicità
Pubblicità