lo screen del FAIL è senza expoNon ho capito se poi il test l'hai fatto con o senza Expo...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
lo screen del FAIL è senza expoNon ho capito se poi il test l'hai fatto con o senza Expo...
Ah ok quindi sono fallate. Tutto sommato meglio così almeno adesso sai qual'è il problema. A volte si va avanti un pò di tempo prima di rendersi conto del problema.lo screen del FAIL è senza expo
Si infatti, per sfizio sto facendo i test dei banchi singoli intantoAh ok quindi sono fallate. Tutto sommato meglio così almeno adesso sai qual'è il problema. A volte si va avanti un pò di tempo prima di rendersi conto del problema.
Potrebbe essere solo un banco...e ti va anche a fortuna, visto il periodo nero!Si infatti, per sfizio sto facendo i test dei banchi singoli intanto
Si è solo 1 banco, ma tanto le ho preso su Amazon e devo fare il reso di entrambe, conosco bene il periodo nero visto che sono uno dei pochi pazzi che le ha comprate ora a prezzi proibitivi, ma la necessità era questa, però questa sfiga considerando il prezzo fa quasi riderePotrebbe essere solo un banco...e ti va anche a fortuna, visto il periodo nero!
Vista l'uscita di Crucial dal mercato delle memorie consumer mi orienterei su altro vista l'occasioneSi è solo 1 banco, ma tanto le ho preso su Amazon e devo fare il reso di entrambe, conosco bene il periodo nero visto che sono uno dei pochi pazzi che le ha comprate ora a prezzi proibitivi, ma la necessità era questa, però questa sfiga considerando il prezzo fa quasi ridere
ho ordinato queste visto che erano prime e arrivavano domani, e se non ricordo male non erano male come marca. ma se dici che è meglio altro dimmi pure, tanto ormai ho l'anima in pace per la questione prezzoVista l'uscita di Crucial dal mercato delle memorie consumer mi orienterei su altro vista l'occasione
Io avrei preso le 6400 a CL32 ma vanno bene ugualeho ordinato queste visto che erano prime e arrivavano domani, e se non ricordo male non erano male come marca. ma se dici che è meglio altro dimmi pure, tanto ormai ho l'anima in pace per la questione prezzo
Le ram sono arrivate, le ho montate ma non si avvia il bios, e resta fermo con questo codice 64 sulla mobo (da manuale dovrebbe essere CPU DXE initialization (CPU module specific)), ho provato a spegnere e resettare CMOS ma non cambia niente, ora sto facendo andare per vedere se succede qualcosa ma sono 10 minuti buoni così, inizio a pensare che possa essere un problema di scheda madre? Sono così sfigato?Io avrei preso le 6400 a CL32 ma vanno bene uguale
Stavo giusto per scrivere che è partito dopo averlo fatto, che ho trovato su internet qualcuno che lo diceva, si può reputare una cosa normale quindi? Non mi era mai capitato prima d'oraProva a scollegare tutte le periferiche e avvia il pc.
No non lo è, in genere quando si verifica è dovuto a una periferica che da rogne...intanto hai trovato il problema da cui partire, se ricapita scollega tutto e poi collega una periferica alla volta...per farla breve va individuata.Stavo giusto per scrivere che è partito dopo averlo fatto, che ho trovato su internet qualcuno che lo diceva, si può reputare una cosa normale quindi? Non mi era mai capitato prima d'ora
cambia alimentatore inseriscilo piu' potente,ciao.Buongiorno,
qualche giorno fa ho fatto upgrade di cpu+mobo+ram al pc, ovviamente ho formattato il pc e reinstallato tutto.
Casualmente mi va in errore (non faccio in tempo a leggere) e si riavvia.
Ecco gli errori che ho trovato nell'event viewer dopo i crash (ho aspettato stamattina così li avevo tutti in quelli dell'ultima ora)
Critico:
origine:kernel-power
id:41
Riavvio del sistema senza un regolare arresto. Questo errore può essere causato da un'interruzione, un arresto anomalo o un'interruzione dell'alimentazione imprevista del sistema.
Errore:
origine: volmgr
id:162
La generazione del file di backup è stata completata.
origine:BugCheck
ID:1001
Il computer è stato riavviato da un controllo errori. Controllo errori: 0x0000007e (0xffffffffc0000005, 0xfffff8042058dcf7, 0xfffff38bea55ef88, 0xfffff38bea55e790). I dettagli sono stati salvati in: C:\WINDOWS\Minidump\013126-20406-01.dmp. ID segnalazione: c0bf574e-8c18-42fd-9f88-5dbc3e01891c.
origine: EventLog
ID: 6008
L’ultimo arresto imprevisto del sistema si è verificato in data 12:27:20 alle 31/01/2026.
in allegato il file dump se servisse
avete qualche idea?
ho provato a formattare un altra volta nel dubbio
avviato da cmd:
dism /online /cleanup-image /scanhealth
dism /online /cleanup-image /checkhealth
dism /online /cleanup-image /restorehealth
SFC /scannow
Tutti i driver della mobo scaricati e installati
Ecco la build completa:
CPU: 9800x3D
MOBO; msi mag x870 tomahawk wifi (bios aggiornato all'ultima versione)
RAM: Corsair vengeance rgb ddr5 32gb CMH32GX5M2E6000Z36
Alimentatore: corsair RM750X
GPU: Gigabyte GeForce RTX 5080 WINDFORCE OC
SSD: fanxiang S880 2TB PCIe 4.0