DOMANDA Dubbio sensibilità mouse?

Pubblicità

alessio370

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
38
Da qualche parte ho visto questa dicitura "Mouse sens 2.3" per esempio. Qualcuno mi sa dire a quale impostazione si riferisce?

La domanda e' un po' troppo vaga.
Fai uno screenshot e contestualizza.

Cattura.PNG
Questa dicitura evidenziata in giallo, cosa vuol dire e a cosa si riferisce, è un impostazione di windows riguardante la sensibilità del mouse?

Allegati

• Cattura.webp
    Cattura.webp
    3.6 KB · Visualizzazioni: 167
Cattura.PNG
Questa dicitura evidenziata in giallo, cosa vuol dire e a cosa si riferisce, è un impostazione di windows riguardante la sensibilità del mouse?

Mha, non si capisce molto cosa tu voglia intendere, ma credo si riferisca alla sensibilità in game di qualche gioco...ma non ne sono sicuro.

Dove l'hai preso quello screenshot?

Di che gioco si tratta? Credo tratti la sensi in game (in questo caso la sensi e' identica verticale-orizzontale)

Cattura.PNG

è la sensibilità di un player, solitamente ci sono le indicazioni in base al gioco. che gioco è? comunque si trova la sens di movimento "orizzontale/verticale" e in mira... e sempre quella di windows che di default è (6)

Buongiorno,come faccio a cambiare una sensibilità di gioco lasciando invariata l'altra (spiego meglio) sensibilità senza mirare asse x 24.6%-asse Y 23.4 ,sensibilità mira 36.9% come faccio a cambiare esclusivamente la sensibilità di gioco senza mira lasciando invariata la sensibilità di mira. (la stessa) di quanto devo aumentare(in rapporto)
Se rispondete siete i migliori :') è la prima volta che provo a scrivere in dei forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro