Dubbio scheda grafica

Pubblicità

Asusgame

Utente Attivo
Reazioni
69
Punteggio
51
Buonasera a tutti ho un dubbio,ho comprato una rtx 3060 12gb Asus,come mai il programma speccy rileva 4095mb non devono essere 12000mb? grazie

cmq, intanto fai un apulizia con DDU e non lo hai mai fatto ok?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Sinceramente non sono a casa per controllare,ma in caso sia così cosa dovrei fare?
a ok! non sei a casa e non puoi sapere se non installi il software che t'ho detto. Fai quello che ti ho detto e vedi che non si è bloccato nulla.

Quando ho installato la scheda i driver gli ha installati in automatico Windows 10 e poi da GeForce esperienc ho installato gli altri avrò sbagliato forse?
D'accordo grazie
cmq, intanto fai un apulizia con DDU e non lo hai mai fatto ok?

a ok! non sei a casa e non puoi sapere se non installi il software che t'ho detto. Fai quello che ti ho detto e vedi che non si è bloccato nulla.
D'accordo stasera vi faccio sapere grazie.

Quando ho installato la scheda i driver gli ha installati in automatico Windows 10 e poi da GeForce esperienc ho installato gli altri avrò sbagliato forse?
si hai sbagliato, ovviamente non lo sapevi. Prima scarica i driver nuovi dal sito nvidia, Disinstalla i driver video appena sei a casa con DDU, ma prima stacca il cavo internet dal pc. Poi segui le info che ti suggerisce, la disinstallazione si fa tramite DDU in modalità provvisoria di Windows. Fatto, rimani col cavo internet staccato. Installa i driver scaricati prima ed riattacca il cavo internet. Semplice.

Grazie mille ti dico stasera
Pulisco o riavvio oppure pulisco e spengo?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità