Bon... Messo apposto i fili... Fusibile nuovo... On e vai di musica...
Siccome, Amazon, non mi ha consegnato i cavi e cavo ottico per il d1 lo sto provando via USB e usato i cavi che mi erano avanzati quando ho messo su l'impianto alla macchina.
Facciamo fare qualche ora di rodaggio ma è come lo desideravo... I suoni sono al loro posto... Non ho bassi gonfi e gommosi ma un bel basso secco asciutto... Le wharfedale mi sorprendono, per dei nidwoofer da 13 è veramente tanto...
Un po' di musica veloci... Pink Floyd, dire straits...sam brown con stop mi ha fatto venire oa pelle d'oca... Adele sembra che ti canta davanti a te.... Son veramente contento...
L'ampli non scalda nemmeno... Lo chassis e robusto e va benissimo anche per la sua compattezza che l'ho già posizionato, forse, in maniera definitiva... Cioè sopra la cassa dx...
Vi terrò aggiornati dopo altre prove... Magari di giorno a volumi più alti che anche qui son rimasto sorpreso... Regolo il volume dal d1 (ha qualche fruscio infatti avevo già acquistato un cavo ottico per sicurezza) e già al minimo l'ampli tuona... Non sono arrivato manco a metà che era abbastanza alto... E le mie casse non hanno chi sa che efficienza... 86db credo...
Per iliad momento vi ringrazio per gli ottimi consigli e aiuti.
A presto