Dubbio: Nokia N80 oppure LG Chocolate KG 800

Pubblicità
purtroppo non è stata implementata la possibilità di telefonare :D :D :D :D :D
E' un gran bel telefono, esteticamente molto bello (soprattutto nero) e molto all'avanguardia!

io non ho dubbi

se cerchi un telefonino non spremuto al massimo lg choccolate va piu che bene ma se vuoi un telefonino avanzato punta sul nokia tra l'altro sono symbian . io ne posseggo due .ciao:luxhello:

Ragazzi scusate quella che potrebbe sembrare una maleducazione ma.....
MA il titolo del topic è un po ridicolo nel senso che tra un n80 e un lg chocco non si possono fare nemmeno paragoni....
Cio che ha l'lg non è nemmeno un decimo di cio che il nokia......
Il nokia hai il wi-fy,bluetooth ed è SIMBYAN......
Non ci sono paragoni...

WebValidator ha detto:
MA il titolo del topic è un po ridicolo nel senso che tra un n80 e un lg chocco non si possono fare nemmeno paragoni....
Non ci sono paragoni...

infatti.. è quello i cui stiamo discutendo da 4 pagine :)

WebValidator ha detto:
Non ci sono paragoni...

Infatti non volevo paragonarli, forse con la prima domanda non sono stato capito, ma ho sempre chiesto se valeva la pena spendere tutti quei soldi...volevo semplicemente sapere in rapporto qualità prezzo quale conveniva di più, sapevo in partenza che il nokia era avanti in prestazioni, software e hardware ma rispetto all'LG costa molto di più...mettila così la questione e vedrai che il senso del 3d lo si trova :sisi: cmq un nokia è per sempre :asd:

Raga allroa io posseggo tutti e due i cellulari contemporaneamente io non penso solo a quello che sta dentro il cellulare cioè mi è capitata che ho cacciato il mio n80 x prendermi il numero di una ragazza e questa mi fa:ma stai construendo casa con quel mattone?quindi non sempre è bello sapere che hai speso 500€ di cellulare x essere preso x il culo dalle tipe invece cacci il chocolate e tutte li fico come funziona senza tasti è proprio carino sto cell....quindi allora l'n80 è un concentrato di tecnologia ha tutto solo che è 1 estremamente ciotto 2 pesante 3 di stile ne ha ben poco in vece LG internamente non ha una mazza se non mandare i mess fare qualche chiamata e basta xro esternamente non ha nessun cellulare a paragone quindi se tu usi tutto quello che ti fornisce ln80 prendi quello se invece ti serve il cell comodo solo x chiamare e mandare mess lg va + che bene

Dabidyx ha detto:
Raga allroa io posseggo tutti e due i cellulari contemporaneamente io non penso solo a quello che sta dentro il cellulare cioè mi è capitata che ho cacciato il mio n80 x prendermi il numero di una ragazza e questa mi fa:ma stai construendo casa con quel mattone?quindi non sempre è bello sapere che hai speso 500€ di cellulare x essere preso x il culo dalle tipe invece cacci il chocolate e tutte li fico come funziona senza tasti è proprio carino sto cell....quindi allora l'n80 è un concentrato di tecnologia ha tutto solo che è 1 estremamente ciotto 2 pesante 3 di stile ne ha ben poco in vece LG internamente non ha una mazza se non mandare i mess fare qualche chiamata e basta xro esternamente non ha nessun cellulare a paragone quindi se tu usi tutto quello che ti fornisce ln80 prendi quello se invece ti serve il cell comodo solo x chiamare e mandare mess lg va + che bene

Non avevo mai pensato a questo :asd: quindi con il chocolate farei colpo sulle ragazze?:asd: cmq a parte gli scherzi finalmente trovo una controparte; qui sembrava un plebiscito per Nokia...in effetti in quanto a design questo LG mi sembra di gran lunga superiore, ovviamente per il resto NOKIA è imbattibile...non sono un grande utilizzatore di gprs wap e quant'altro in effetti non penso di utilizzare le migliaia di funzioni dell'n80...ora pondererò meglio la scelta :sisi:

te lo giuro la scena della ragazza mi è successa veramente ci sono rimasto di ***** cioè spendo 529€ di cell per poi sentirmi quello e sono andato a comprare il chocolate te lo ripeto se vuoi stilosita scegli questo lo trovi anche a 280€ mentre se vuoi tecnologia n80 che costa 450€ circa mi trovo bene con tutti e 2 solo che adesso mi levo l'n80 xke tanto video chiamate non le faccio mi basta il bloothot quindi è praticamente sprecato in mano mia spero di esserti stati di aiuto:asd:

Dabidyx ha detto:
te lo giuro la scena della ragazza mi è successa veramente ci sono rimasto di ***** cioè spendo 529€ di cell per poi sentirmi quello e sono andato a comprare il chocolate te lo ripeto se vuoi stilosita scegli questo lo trovi anche a 280€ mentre se vuoi tecnologia n80 che costa 450€ circa mi trovo bene con tutti e 2 solo che adesso mi levo l'n80 xke tanto video chiamate non le faccio mi basta il bloothot quindi è praticamente sprecato in mano mia spero di esserti stati di aiuto:asd:

Davvero illuminante la tua teoria sulla ragazza..non sto scherzando :sisi: cmq grazie mi hai dato motivo per poter pensare ancora un pò rigurdo l'acquisto del cell :sisi:

ho provato il chocolate... è bello xk è slim... x il resto nn mi attrae + di tanto...

Cmq è uscito l'aggiornamento x il nokia n80 da fare direttamente dal sito...
Che dire? Una bomba!!!

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità