Dubbio: Nokia N80 oppure LG Chocolate KG 800

Pubblicità
Seifer85 ha detto:
Cavolo tutti pro Nokia nessuna voce fuori dal coro... forse mi avete convinto :asd:
ti avviso,nel 90% dei casi nel giro di qualche mese ne divverai dipendente e tutti gli altri cel non symbian ti sembreranno primitivi!

La LG xò fa cellulari hacker sapete?:sisi:
Il mio amico ha un LG che con i bluetooth può connettersi al cell di molti cell (io che ho il 6600 mi fotte quanfo vuole) e si può beatamente guardare il contenuto della mia galleria, trasferirsi cancellare e creare cartelle a suo piacimento!!!!:shock:
Ma non è contro la privacy anche??cioè....:nunu:
Si è inviato delle foto di ragazze che non volevo inviargli....:nono:

-=erAseR=- ha detto:
io sono ANTI LG!
UN ALTRO COMPAGNO UNITO NELLA LOTTA!!! :luxhello:

ballanz89 ha detto:
La LG xò fa cellulari hacker sapete?:sisi:
Il mio amico ha un LG che con i bluetooth può connettersi al cell di molti cell (io che ho il 6600 mi fotte quanfo vuole) e si può beatamente guardare il contenuto della mia galleria, trasferirsi cancellare e creare cartelle a suo piacimento!!!!:shock:
Ma non è contro la privacy anche??cioè....:nunu:
Si è inviato delle foto di ragazze che non volevo inviargli....:nono:
usa un programma scritto in java che sfrutta alcuni bug del bluetooth,si chiama bloover..

Mr_K ha detto:
UN ALTRO COMPAGNO UNITO NELLA LOTTA!!! :luxhello:

usa un programma scritto in java che sfrutta alcuni bug del bluetooth,si chiama bloover..

Allora non è una caratteristica LG..potrebbero utilizzarre tutti questo programma :sisi:

Ho capito che con il bluetooth bisogna stare attenti :sisi: , ancora non esistono protezioni serie a questo tipo di programma?

Si i firewall e gli antivirus...che chiedono una password x le connessioni...avevo norton mobile che funziava bene...:ok:

Seifer85 ha detto:
Se posso, come mai? Hai avuto brutte esperienze con LG?
ti fideresti di una marca nata da qualche anno che produce cel,masterizzatori,tv,lcd,lavartici,figoriferi a basso costo?
o vai su una marcache produce solo cel da un decennio?

:luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello:

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità