-=erAseR=- ha detto:io sono ANTI LG!
Se posso, come mai? Hai avuto brutte esperienze con LG?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
-=erAseR=- ha detto:io sono ANTI LG!
ti avviso,nel 90% dei casi nel giro di qualche mese ne divverai dipendente e tutti gli altri cel non symbian ti sembreranno primitivi!Seifer85 ha detto:Cavolo tutti pro Nokia nessuna voce fuori dal coro... forse mi avete convinto :asd:
Seifer85 ha detto:Se posso, come mai? Hai avuto brutte esperienze con LG?
UN ALTRO COMPAGNO UNITO NELLA LOTTA!!! :luxhello:-=erAseR=- ha detto:io sono ANTI LG!
usa un programma scritto in java che sfrutta alcuni bug del bluetooth,si chiama bloover..ballanz89 ha detto:La LG xò fa cellulari hacker sapete?:sisi:
Il mio amico ha un LG che con i bluetooth può connettersi al cell di molti cell (io che ho il 6600 mi fotte quanfo vuole) e si può beatamente guardare il contenuto della mia galleria, trasferirsi cancellare e creare cartelle a suo piacimento!!!!:shock:
Ma non è contro la privacy anche??cioè....:nunu:
Si è inviato delle foto di ragazze che non volevo inviargli....:nono:
Mr_K ha detto:UN ALTRO COMPAGNO UNITO NELLA LOTTA!!! :luxhello:
usa un programma scritto in java che sfrutta alcuni bug del bluetooth,si chiama bloover..
Seifer85 ha detto:Allora non è una caratteristica LG..potrebbero utilizzarre tutti questo programma :sisi:
ti fideresti di una marca nata da qualche anno che produce cel,masterizzatori,tv,lcd,lavartici,figoriferi a basso costo?Seifer85 ha detto:Se posso, come mai? Hai avuto brutte esperienze con LG?