Dubbio: Nokia N80 oppure LG Chocolate KG 800

Pubblicità
Mr_K ha detto:
ti fideresti di una marca nata da qualche anno che produce cel,masterizzatori,tv,lcd,lavartici,figoriferi a basso costo?
o vai su una marcache produce solo cel da un decennio?

ULTRAQUOTO!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

invece del caricabatteria ti danno il calfort!

Mr_K ha detto:
me la spieghi x favore? :doh:

Be essendo LG un marchio che fa tutto (anche le lavatrici :sisi: ) potrebbe capitare che al posto di mettere la batteria ti mettano il calfort, questo è il senso della battuta (credo)

io ho l'N80 e mi trovo benissimo.
Aveva un bug negli sms (in pratica dopo il 500° sms tipo ti iniziava a rallentare e impallare completamente l'invio dei messaggi) con una patch.

Pero' state attenti....l'N80 ha il Symbian S60 Vers.3 ke se non ha l'amico fritz poco gli manca....accetta solo programmi con certificati....e sopratutto non è retro-compatibile con i vecchi SO Symbian S60

MalboroLi ha detto:
io ho l'N80 e mi trovo benissimo.
Aveva un bug negli sms (in pratica dopo il 500° sms tipo ti iniziava a rallentare e impallare completamente l'invio dei messaggi) con una patch.

Pero' state attenti....l'N80 ha il Symbian S60 Vers.3 ke se non ha l'amico fritz poco gli manca....accetta solo programmi con certificati....e sopratutto non è retro-compatibile con i vecchi SO Symbian S60

Domanda stupida, quindi ci posso installare sopra il programmino per navigatori (tipo tom tom go) acquistando la dovuta antenna?

Seifer85 ha detto:
Domanda stupida, quindi ci posso installare sopra il programmino per navigatori (tipo tom tom go) acquistando la dovuta antenna?

certamente,appena esce il nuovo tom tom (mi pare la versione 6) e con il gps nn ci sn problemi!

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità