Nicola_AMD64
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
Purtroppo sò rimasto senza soldini e poi il pc devo tenerlo parecchio (Quindi è meglio se lo rimango così e non avrò più problemi) :)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nicola_AMD64 ha detto:devo ancora mettere la pasta conduttiva, arriverò 37° (Con 7% di overclocc) è poco come overclocc, ma anche di temperatura heheheheh :)
Lorynz ha detto:non mi convince la soluzione della ventola appiccicata...
cmq visto che con un pò di ingegno si riesce a risolvere tutti i problemi?? bastava chiedere senza partire da presupposti sbaglaiti ;)
Fragolino ha detto:La prossima volta che insulti qualcuno ti becchi una bella sospensione ...
avvisato ... :nod:
ozzman ha detto:Non ti preoccupare ho già chiesto la cancellazione della mia registrazione, con tutta sincerità in questo forum fate solo pena.
Non siete in grado di fare discussioni serie e a 30 anni mi sta sulle palle che qualcuno si permetta di fare l'idiota e di dirmi quello che devo o non devo fare.
E detto tra noi sei parziale anche come moderatore..datti all'ippica..
Lorynz ha detto:si ma ci sono ventole che immettono aria??? meglio 2 che immettono che 2 che espellono (in realtà meglio ancora 1 e 1, ma è per rendere l'idea)
Fragolino ha detto:Che io non sia parziale lo so di certo ( sono imparziale ) ....
Che tu non conosca molto la lingua italiana l' abbiamo capito ...
Che tu sia un gran maleducato non ci piove sopra ...
Che tu debba sottostare alle regole di questo forum è certo perchè quando ti sei iscritto avresti dovuto leggere il regolamento .... e fino a prova contraria il mio giudizio è insindacabile ...
Ti ringrazio di avermi dato dell' idiota .... e di darmi all' ippica
Ora se vuoi andartene ... sei libero di farlo .... altrimenti se continui su questa strada ci penserà qualcuno dello staff alla tua espulsione .... :nod:
Nicola_AMD64 ha detto:Ok Grazie, cmq io ho la pasta non l'ho proprio messa (Perchè non ne avevo +) Dovrei metterla? sotto il dissipatore porta una specie di membrana (quindi penso che non ci voglia la pasta)
Barton ha detto::nunu: :nunu: :nunu: ma nn eri tu ke dicevi ke gli amd skaldano? :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: azzo e ci credo :) ma mettigliela la pasta termika azzo :p se no come lo conduci il calore :nunu: poi nn c'è niente di peggio della membrana indurita della vekkia pasta :shutup: :shutup: :shutup: quella te lo tappa....sembra cemento :toccato: :toccato: :eyes: :eyes: :eyes: :eek: