Dubbio di Temperature

Quale procio lavora con temperature più basse? (Ovviamente overcloccato)

• Votatori totali
    12
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sono pigliato un Northwood, e l'ho portato a da 2,4 @ 2,8. (Se avevo una buona sk madre che avesse i fix e delle buone RAM lo portavo tranquillamente a 3,0) Secondo me è meglio se potenzio il NorthWood così posso tranquillamente superare AMD (32bit) senza problemi di temp. :P

Ultima modifica da un moderatore:
KE nn facciamo noi amdisti?? nn diciamo le temp???? ma ke dici sei ubriako???? di kosa mi devo vergognare?? :D uhauhauhauhauh

ozzman ha detto:
Ke sei un idiota ora lo hai confermato..io se avessi il tuo stesso procio starei con la bocca chiusa, almeno Ludus ha un procio di tutto rispetto..anche se la sua risatella sarcastica del pazzo poteva anche risparmiarsela..secondo me ridi xchè non hai una lira per acquistare i componenti di qualità, quindi ti sei buttato su quella cagata di amd..fatto sta povero idiota ke come hai appena detto c'è il dothan ke fa il suo bel sporco lavoro, e dato ke mi ritrovo una mobo con chipset 865 e bios aggiornato alla 1007 tra un pò rido io... :D :D :D

La prossima volta che insulti qualcuno ti becchi una bella sospensione ...
avvisato ... :nod:

Ultima modifica:
Barton ha detto:
beh secondo me sei proprio un povero pirla: il mio amd l'ho comprato a suo tempo quando era il TOP. Ankora gli A64 nn c'erano se nn ricordo male. Infatti è uno dei primi fabbrikati (ed è anke sblokkato per questo motivo) :ylol:

cmq potresti evitare di imitare il tuo procio? inutile ke ti skaldi, nn me ne frega na pippa del tuo PreJerry (x ki nn l'ha capito...... Jerry Scotti :lol: )

ma guarda un pò ke gente :asd: e cmq nn mi venire a dire ignorante a me, xkè se eri intelligente tu...ti prendevi un buon collaudato Northwood se proprio c tenevi ad intel :asd: :asd: :asd: :asd: :lol:

Vale la stessa cosa per te se non smetti di insultare .... avvertito ... :nod:

La stessa cosa vale per te .... un altro insulto e scatta la sospensione ...
Avvertito ... :nod:

Ora riapro .... sta a voi far si che non la debba chiudere definitivamente ... :nod:

EDIT: tengo a precisare che i post con gli insulti sono archiviati ... :chupachup

Ultima modifica:
Nicola_AMD64 ha detto:
Pure io sono pro Intel, ma stò verificando pure Amd (Che è il miglior concorrente di intel, sul mercato). Purtroppo ho un 64 bit quindi le prestazioni dovrebbero esserci. Però un prescott pure ha le sue prestazioni (Non ci dimentichiamo!!! :lol: ). A quanto pare le temperature anche AMD ne soffre di febbre (Solo che voi appassionati di AMD non lo dite) il mio AMD64 a default mantiene i 44°, e se lo overclocco? Friggo tutto? :help: . Per precauzioni ho messo delle ventole e tra poco comprerò un buon dissipatore. (Ricordatevi che quando le prestazioni ci sono, i processori subito si riscaldano, e voi lo sapete meglio di me :P)
Il tuo è un 754 newcastle con processo produttivo a 0,13 micron che comunque scaldavano meno rispetto ad un prescott. in questo caso sei te che hai steso male la pasta ed hai una cattiva aerazione del case. gli amd che scaldano pochissimo e hanno temperature prossime a quella ambiente anche con i dissippatori boxed sono quelli con processo produttivo a 0.09 micron, ossia quelli con core Winchester, Venice, San Diego.

Ultima modifica da un moderatore:
Ludus ha detto:
Il tuo è un 754 newcastle con processo produttivo a 0,13 micron che comunque scaldavano meno rispetto ad un prescott. in questo caso sei te che hai steso male la pasta ed hai una cattiva aerazione del case. gli amd che scaldano pochissimo e hanno temperature prossime a quella ambiente anche con i dissippatori boxed sono quelli con processo produttivo a 0.09 micron, ossia quelli con core Winchester, Venice, San Diego.

Ok Grazie, cmq io ho la pasta non l'ho proprio messa (Perchè non ne avevo +) Dovrei metterla? sotto il dissipatore porta una specie di membrana (quindi penso che non ci voglia la pasta)

credo che quella che tu chiami membrana sia la pasta premessa sul dissippatore che fa veramente schifo. usa dell'artic silver 5 e rispetto a quella pastaccia che hai ora scendi sicuramente di 4-5 gradi.

Ludus ha detto:
credo che quella che tu chiami membrana sia la pasta premessa sul dissippatore che fa veramente schifo. usa dell'artic silver 5 e rispetto a quella pastaccia che hai ora scendi sicuramente di 4-5 gradi.

Aspita :blink:
non lo sapevo, cmq grazie piglierò la pasta e la metterò sul procio. :chupachup

Cmq vorrei salira un altro pò. visto che ho la ventola a 1500 giri, secondo me ho il qfan attivo. vado a disattivarlo! :mad:

Nicola_AMD64 ha detto:
Aspita :blink:
non lo sapevo, cmq grazie piglierò la pasta e la metterò sul procio. :chupachup

Cmq vorrei salira un altro pò. visto che ho la ventola a 1500 giri, secondo me ho il qfan attivo. vado a disattivarlo! :mad:

1500rpm?? si, il qfan è attivo!

Guardando quelle temperature mi sembrano nella norma :)

Inuyasha ha detto:
Guardando quelle temperature mi sembrano nella norma :)

Ho Chiuso il case, ci sono 2 ventole che portano aria calda fuori dal case, e ho incollato una ventola su quella del procio. (Purtroppo ho dovuto chiudere il case a causa del rumore delle 4 ventole 2 x il case, 1 x l'hd e 1 su quella del procio) Il mio Pc è Na Sventola!!!!! hehehehehehe :shifty:

Ultima modifica:
ventole che immettono aria?? che vuol dire "ho incollato una ventola su quella del procio" ne hai messa una proprio sopra?? hai disattivato il qfan?

Lorynz ha detto:
ventole che immettono aria?? che vuol dire "ho incollato una ventola su quella del procio" ne hai messa una proprio sopra?? hai disattivato il qfan?

Si ho disattivato il qfan, ho incollato (Nel vero senso della parola, gli estremi della ventola da 12V sulla ventola originale del procio) così l'aria arriva con più pressione sulla ventola del procio e viene risucchiata dalla ventolina originale con molta faciliatà (E poi arrivandò con più pressione sul procio, si raffredda prima, la temp si è abbassata da 44°-46°C a 40°-41°C) :ylol:

devo ancora mettere la pasta conduttiva, arriverò 37° (Con 7% di overclocc) è poco come overclocc, ma anche di temperatura heheheheh :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro