U
Utente 16812
Ospite
Ah, bene ?oggi monto l'alimentatore corsair cx650f rgb da 650w preso su amazon la'ltro giorno
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah, bene ?oggi monto l'alimentatore corsair cx650f rgb da 650w preso su amazon la'ltro giorno
che le ventole all'inizio girano è normale ed è normale anche che se disattivi l'opzione 0rpm le ventole si attivanociao,allora novita',oggi mi e arrivata la rx580 nitro+ e devo dire che veramente e messa bene,zero polvere o altro,l'unica cosa che non capisco e perche' in certi video o foto fanno vedere che le ventole dovrebbero illuminarsi essendo trasparenti,invece questa le ha nere e boh non saprei,i sigilli per cambiare la pasta termica sulle viti ci stanno ancora(due)percio' presumo che non e stata mai cambiata,la scheda gira bene anche se devo metterla sotto stress,un altra cosa e che le ventole girano appena accendo il pc e poi si fermano,pero' ho visto che nel software radeon ce un opzione che e attiva che si chiama RPM zero e se la disattivo le ventole iniziano a girare,e normale?grazie ancora per le risposte
percio' presumo che con l'opzione attiva le ventole iniziano a girare solo ad una certa temperatura,giusto?che le ventole all'inizio girano è normale ed è normale anche che se disattivi l'opzione 0rpm le ventole si attivano
si la funzione 0rpm attiva le ventole quando il chip raggiunge la temperatura di 60 gradi, su alcuni modelli 50percio' presumo che con l'opzione attiva le ventole iniziano a girare solo ad una certa temperatura,giusto?
ok perfetto sempre preciso e veloce...invece per le ventole trasparenti ho letto che nella scatola le davano come optional,dici che si trovano in rete?graziesi la funzione 0rpm attiva le ventole quando il chip raggiunge la temperatura di 60 gradi, su alcuni modelli 50
ricordavo che vi erano delle ventole trasparenti per la nitro che si potevano comprare a parte, ma se in alcuni casi le davano pure in dotazione non sapreiok perfetto sempre preciso e veloce...invece per le ventole trasparenti ho letto che nella scatola le davano come optional,dici che si trovano in rete?grazie
infatti la mia e la nitro+,volevo trovare anche la scocca azzurra ma mi sa che questi accessori sono introvabili,graziericordano che vi erano delle ventole trasparenti p[er la notro che si potevano comprare a parte, ma se in alcuni casi le davano pure in dotazione non saprei
qui https://www.sapphiretech.com/en/accessories/nitro-gear-accessories ma non saprei come comprarli,troppo bella e la rossa con ventole argb rossemmm la scocca difficile trovarla, ne facevano un modello già blu se hai la nera mi sa che ti tieni quella...
Le ventole con un pò di fortuna magari le trovi pure ma la scocca è difficile
PS ho visto che le ventole le davano per la limited edition
Mentre la scocca blu non credo che si trovi a parte
infatti ci stavo pensando,per il cambio non ci sono problemiho gia' visto come si fa per cambiare la pasta termica ed e una cavolata,comunque graziesi quelle appunto le conosco e non sono difficili da montare basta attaccare una vite
Più che altro non si trovano tanto perché la 580 è uscita da un po'.
Mentre per la scocca blu l'unica possibilità che hai è trovare una Nirto+ blu difettosa che la vendono a poco e cambiare proprio il blocco dissipazione
Ma è una cosa estrema
https://www.amd.com/en/support/kb/faq/dh2-020 ?ciao,allora novita',oggi mi e arrivata la rx580 nitro+ e devo dire che veramente e messa bene,zero polvere o altro,l'unica cosa che non capisco e perche' in certi video o foto fanno vedere che le ventole dovrebbero illuminarsi essendo trasparenti,invece questa le ha nere e boh non saprei,i sigilli per cambiare la pasta termica sulle viti ci stanno ancora(due)percio' presumo che non e stata mai cambiata,la scheda gira bene anche se devo metterla sotto stress,un altra cosa e che le ventole girano appena accendo il pc e poi si fermano,pero' ho visto che nel software radeon ce un opzione che e attiva che si chiama RPM zero e se la disattivo le ventole iniziano a girare,e normale?grazie ancora per le risposte